Sabato 6/11, giro di Affi?

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Io e frp, sabato (6/11) facciamo il giro di “Affi”... cioè si parte da mori, si va in direzione sud sulla dx adige fino alle zuane (nelle “vicinanze” di affi)... ci si “butta” sul lago (ci sono un paio di strade possibili e a seconda di quella che si sceglie si arriva sul lago tra Bardolino e Torri)... poi si risale il lago (sponda orientale) e si ritorna al punto di partenza... (a seconda della strada sono circa 100-120 km)
Orario di partenza, 9.30 a Mori... oppure, se qualcuno parte dalla “busa”, si può trovare ad Arco, attorno alle 9, con frp e poi ci si ritrova a mori...
Andatura tranquilla...
Aspettiamo numerose adesioni!!!!!!!
 

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.543
1
Visita sito
Bici
-
confermo, ma da Arco meglio partire verso le 8.50 per arrivare con calma a Mori per le 9.30.........
in 30 min ci si riesce ma bisogna andare a più di 30 media, cioè a manetta
poi facendo la ciclabile da Nago a Mori si perde anche un po' di tempo..
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
io avevo detto ATTORNO alle 9, quindi più o meno 10 minuti... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
per il ritrovo in busa accordatevi voi 2, tanto mi sa che non si aggiunge nessuno....
poi facciamo a mori alle 9.30, solito posto...
provo a convincere anche il Capitano, se per lui non è troppo corta (per frp: lo scorso sabato capitano e suo socio erano veramente partiti da mattarello...:wacko::wacko:)

ciao a domani
 

illety

Novellino
19 Aprile 2010
11
0
Malcesine
Visita sito
Bici
8tubi
Se arrivati a Zuane volete fare la Caprino/Lumini e poi scendere a Castelletto di Brenzone okkio che la strada è chiusa(quasi in fondo alla discesa) per una frana, vi consiglio di scendere a Torri del Benaco....ciao e buon giro
 

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Io e frp, sabato (6/11) facciamo il giro di “Affi”... cioè si parte da mori, .... <SNIP>

Gregory46, frp, ...: io domani non so se potro' essere della partita (problemi di famiglia), e non so se sono all'altezza (sono decisamente lento), ma ...
dove e' il posto in cui vi trovate in quel di Mori?
Se tutto andasse per il verso giusto, mi piacerebbe venire con voi. In tal caso mi faccio trovare sul posto ad ore 9.00 - mi basta sapere dove e' il posto. In caso contrario ... buon giro a voi e per me sara' per un'altra volta.
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Se arrivati a Zuane volete fare la Caprino/Lumini e poi scendere a Castelletto di Brenzone okkio che la strada è chiusa(quasi in fondo alla discesa) per una frana, vi consiglio di scendere a Torri del Benaco....ciao e buon giro
ok, grazie delle info, ma la mia intenzione era già di stare più "basso" senza fare i lumini!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Gregory46, frp, ...: io domani non so se potro' essere della partita (problemi di famiglia), e non so se sono all'altezza (sono decisamente lento), ma ...
dove e' il posto in cui vi trovate in quel di Mori?
Se tutto andasse per il verso giusto, mi piacerebbe venire con voi. In tal caso mi faccio trovare sul posto ad ore 9.00 - mi basta sapere dove e' il posto. In caso contrario ... buon giro a voi e per me sara' per un'altra volta.
il ritrovo a mori è al semaforo... ce ne sono 2 uno accanto all'altro... per capirci è il famigerato semaforo che per anni, ogni week-end, mandava in tilt la viabilità per chi andava o veniva dal lago!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
spero di essere stato chiaro... comunque di fronte al semaforo c'è un distributore Q8 e "dietro" la Cassa rurale...
magari, se ti è possibile facci sapere (anche domani mattina) se vieni o meno...
 

LucaGPS

Gregario
2 Ottobre 2008
538
5
Arco
Visita sito
Io e frp, sabato (6/11) facciamo il giro di “Affi”...
Fatto!
Bellissima Compagnia. Partiti in 4 e abbiamo incontrato lungo la strada azorat. (Che aveva capito male l'ora di partenza ;-) )

Giù per la destra Adige, saliti a Rivoli Veronese per la nuova e bella ciclabile.
Poi giu a Bardolino. E poi pausa caffè prima che si accendessero le polveri ;)

Ma la Pausa rinvigorente ci ha fatto venir voglia di salire ad Albisano.

Salita corta ma Tosta! :azz
Non dubitavo sulle Capacità di frp!
Ma vedermelo sparire davanti mentre telefonava con tranquillità al Presidentissimo Ugo è un po' disarmante! :-)
Però dai mi son difeso bene.

Ripreso poi azorat e via con buona andatura fino a Torole.

Insomma una Piacevole Giornata in Compagnia.

Ciao Ragazzi Grazie e alla Prossima!!
 

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.543
1
Visita sito
Bici
-
Come sempre un ottimo giro...
la destra Adige è uno dei miei percorsi preferiti...
Mi è piaciuta la variante della ciclabile che conduce a Rivoli con vista sulla chiusa di Ceraino... molto più bella della strada che sale alle Zuane

però a Rivoli è meglio non andare a Affi visto il traffico dei centri commerciali, ma andando a destra si passa sopra l'autostrada e ci si ricongiunge al bivio dopo le Zuane...

122km 4h08m 29,5Vm 850 mt dislivello
 

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
Rientrato a casa anch'io.
bellissimo!!! alla fine c'era anche un gran bel sole (dopo la nebbia/grigiume di Affi ci voleva).
Un forte GRAZIE a tutti voi per avermi trascinato in questa piacevole giornata di buone pedalate.
Mi spiace se vi ho rallentato - ma piu' di cosi' proprio non ce n'era :-)

Alla prossima (e vi devo una birra).
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Non dubitavo sulle Capacità di frp!
Ma vedermelo sparire davanti mentre telefonava con tranquillità al Presidentissimo Ugo è un po' disarmante! :-)
pensa cosa ho pensato io quando l'ho visto rispondere al telefono sul tratto duro del mortirolo... e questo era successo qualche anno fa, quando era un po' più "umano" di adesso...


mi scuso con azorat per l'inghippo sull'ora di ritrovo... ma si è fatta confusione con il tirovo attorno alle 9 ad arco e le 9.30 a mori... mi era sfuggito questa parte del messaggio:
In tal caso mi faccio trovare sul posto ad ore 9.00 - mi basta sapere dove e' il posto
la prossima volta si cercherà di fare più attenzione...

bel giro e buona compagnia... alla prox
 

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.543
1
Visita sito
Bici
-
pensa cosa ho pensato io quando l'ho visto rispondere al telefono sul tratto duro del mortirolo... e questo era successo qualche anno fa, quando era un po' più "umano" di adesso...


mi scuso con azorat per l'inghippo sull'ora di ritrovo... ma si è fatta confusione con il tirovo attorno alle 9 ad arco e le 9.30 a mori... mi era sfuggito questa parte del messaggio:
la prossima volta si cercherà di fare più attenzione...

bel giro e buona compagnia... alla prox

adesso non esageriamo......quella volta del Mortirolo sul Gavia mi avevi dato paga...........
e sul Mortirolo siamo saliti insieme...

il vero salto di qualità l'ho fatto nel 2009.....
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Come sempre un ottimo giro...
la destra Adige è uno dei miei percorsi preferiti...
Mi è piaciuta la variante della ciclabile che conduce a Rivoli con vista sulla chiusa di Ceraino... molto più bella della strada che sale alle Zuane

però a Rivoli è meglio non andare a Affi visto il traffico dei centri commerciali, ma andando a destra si passa sopra l'autostrada e ci si ricongiunge al bivio dopo le Zuane...

122km 4h08m 29,5Vm 850 mt dislivello
Peccato che questa settimana mi è toccata l'influenza sabato febbre a 38 altrimenti un pensierino per il giro e la giornata bella l'avrei fatto comunque alla prossima.Ciao a tutti
o-o
 

azorat

Pedivella
20 Agosto 2007
388
6
Trento
Visita sito
sabato 13 si replica???
chi c'è, batta un colpo.......

Non penso di poter partecipare, in quanto domenica sono in zona Malcesine (Cassone) per un pic-nic con annessa raccolta di olive dall'oliveto di un amico. Potrebbe essere pero' che il sabato vado in macchina fino a Cassone, parcheggio li' e torno a casa in bici, in modo da fare la cosa inversa il giorno seguente. In tal caso e' possibile che mi troviate che arranco lungo la via.
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Non penso di poter partecipare, in quanto domenica sono in zona Malcesine (Cassone) per un pic-nic con annessa raccolta di olive dall'oliveto di un amico. Potrebbe essere pero' che il sabato vado in macchina fino a Cassone, parcheggio li' e torno a casa in bici, in modo da fare la cosa inversa il giorno seguente. In tal caso e' possibile che mi troviate che arranco lungo la via.
Già siamo stati fortunati l’altra volta, “beccarci” per strada anche questa volta sarebbe una botta di c _ _ o incredibile!!!! Quasi come vincere al SuperEnalotto... e tra le due preferirei la seconda!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
buon pic-nic... o-o o-o