Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Sacrifici alimentari
Testo
<blockquote data-quote="Shinkansen" data-source="post: 859404" data-attributes="member: 3881"><p>Mangio di tutto con moderazione, sono 1,83 per 73 Kg. Se eliminassi i dolci e la cioccolata, credo che calerei almeno 2 Kg.</p><p>Non mangio fritti, perché dopo due forchettate mi stufano (ad eccezione delle patate fritte che ne mangerei un chilo per volta); e mangio pochissimi salumi.</p><p>Quando ho iniziato pesavo 78 Kg., ma rispetto ad allora sono molto più magro, ho eliminato buona parte della parte grassa e l'ho sostituita con il muscolo. </p><p>Facendo un paragone, ammesso che sia possibile, è come se fossi dimagrito 10 Kg.</p><p>Per chi non fa agonismo ritengo che una buona dieta equilibrata e senza eccessi coesista con una qualità della vita accettabile, senza rinunciare a qualche vizio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Shinkansen, post: 859404, member: 3881"] Mangio di tutto con moderazione, sono 1,83 per 73 Kg. Se eliminassi i dolci e la cioccolata, credo che calerei almeno 2 Kg. Non mangio fritti, perché dopo due forchettate mi stufano (ad eccezione delle patate fritte che ne mangerei un chilo per volta); e mangio pochissimi salumi. Quando ho iniziato pesavo 78 Kg., ma rispetto ad allora sono molto più magro, ho eliminato buona parte della parte grassa e l'ho sostituita con il muscolo. Facendo un paragone, ammesso che sia possibile, è come se fossi dimagrito 10 Kg. Per chi non fa agonismo ritengo che una buona dieta equilibrata e senza eccessi coesista con una qualità della vita accettabile, senza rinunciare a qualche vizio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Sacrifici alimentari
Alto
Basso