Chi tra di voi più o meno forti è consapevole di compiere dei sacrifici non mangiando certi cibi al fine di poter render meglio in bicicletta? Quali alimenti vi precludete di assumere e perchè?Notate di trarre giovamento da queste privazioni?
Chi tra di voi più o meno forti è consapevole di compiere dei sacrifici non mangiando certi cibi al fine di poter render meglio in bicicletta? Quali alimenti vi precludete di assumere e perchè?Notate di trarre giovamento da queste privazioni?
non mi nego mai niente... mangio e bevo quando ce n'è l'occasione... eccheccacchio ci manca solo che mi neghi i piaceri della vita...![]()
QUOTONE...non mi nego mai niente... mangio e bevo quando ce n'è l'occasione... eccheccacchio ci manca solo che mi neghi i piaceri della vita...![]()
Io rispetto a quando giocavo a basket mi son dato una regolata con i *****i...per il resto se passa sotto la mia boccuccia un piatto di lasagne o svariati dolci o non so che..di certo non me la lascio sfuggire! Poi ci son momenti in cui sento di più il desiderio di mangiare qualcosa anche più introgolato o dolce e momenti in cui non mi vanno!
Mi sono rimesso a dieta stretta e soffro la FAME NERA tutto il giorno.
A volte la voglia di prendere la bici e tirarla fuori di finestra, per poter riprendere vizi e stravizi della gente " normale " è forte, tanto forte...
Quoto ClodovicoIo quello che vedo è che con l'età che avanza per mantenersi su certi livelli di peso bisogna essere sempre più attenti. Quindi niente stravizi, quando sono solo durante la settimana dieta monastica, e qualche concessione nel fine settimana. Poi conil tempo sono anche diventato schiavo dello stare bene quindi mangiare robaccia non mi attira nemmeno più.

Io credo ,a meno di patologie particolari che inducono a restrizioni alimentari piuttosto duri da sopportare , che l'unica cosa sensata sia quella di mangiare un po' di tutto con moderazione.......A chi piacciono i dolci privarsene completamente puo' essere negativo anche per l'umore pertanto come si suole dire " piuttosto di niente meglio piuttosto" anche tenuto conto che una certa attività fiisica fatta con regolarità permette qualche piccola trasgressione che ci farà bene allo spirito e di certo non penalizzerà le nostre prestazioni.........![]()