io mangio come mi va e di solito è il giusto. Al massimo a volte mi impongo una dieta ricca in proteine ad esempio ma mai una dieta per dimagrire :-)
Diciamo che sono fortunato a non ingrassare ma se ogni tanto prendessi qualche kg avrei poi la soddisfazione di riperderlo...invece cosi' niente!