Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Sacrifici alimentari
Testo
<blockquote data-quote="rubens" data-source="post: 861782" data-attributes="member: 4088"><p>torno giusto oggi dalle vacanze, 2 settimane zona elba e maremma con l'amata bici</p><p>beh, sono partito che ero 76 (per 1.90) ed ero in periodo in cui avrei mangiato di tutto, avevo sempre e solo fame, aspettavo l'ora dfi cena solo per mangiare.</p><p>in vacanza ho mangiato di tutto, dalle pappardelle al cinghiale etc etc, torte, pesce, pane pasta, insomma un maiale, ma ho fatto 2mila km di biga in 3 settimane e sono 75,5</p><p>insomma, se uno si allena tanto può mangiare quello che vuole, ma deve mangiare bene (e tanto) per andare forte</p><p>se uno vuole essere definito e mangiare quello che vuole deve andare in bici tanto ma volente o nolente a qualcosa deve rinunciare, al tipo di cibo, non alla quantità, e quindi niente fritti, formaggi stagionati, salumi etc.</p><p>personalmente sono felice di essere un ciclista e di fare mille sgarri che tanto li brucio, ma rischio sempre di essere sopraffatto dai sensi di colpa e di tendere a mangiare meno di quello cui avrei bisogno, per poi arrivare in periodo tipo luglio in piena crisi alimentare dove mangiavo in maniera compulsiva.</p><p></p><p>sono passato da una primavera a zero carbo dove avevo sempre mal di gambe e non riuscivo a fare le scale per 2 gg dopo un'uscita con salite, ad oggi in cui esco tutti i giorni e mi faccio (anzi facevo, sigh) 140km al gioorno senza avere mal di gambe, ma mangiando pasta dopo allenamento e la sera prima ...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rubens, post: 861782, member: 4088"] torno giusto oggi dalle vacanze, 2 settimane zona elba e maremma con l'amata bici beh, sono partito che ero 76 (per 1.90) ed ero in periodo in cui avrei mangiato di tutto, avevo sempre e solo fame, aspettavo l'ora dfi cena solo per mangiare. in vacanza ho mangiato di tutto, dalle pappardelle al cinghiale etc etc, torte, pesce, pane pasta, insomma un maiale, ma ho fatto 2mila km di biga in 3 settimane e sono 75,5 insomma, se uno si allena tanto può mangiare quello che vuole, ma deve mangiare bene (e tanto) per andare forte se uno vuole essere definito e mangiare quello che vuole deve andare in bici tanto ma volente o nolente a qualcosa deve rinunciare, al tipo di cibo, non alla quantità, e quindi niente fritti, formaggi stagionati, salumi etc. personalmente sono felice di essere un ciclista e di fare mille sgarri che tanto li brucio, ma rischio sempre di essere sopraffatto dai sensi di colpa e di tendere a mangiare meno di quello cui avrei bisogno, per poi arrivare in periodo tipo luglio in piena crisi alimentare dove mangiavo in maniera compulsiva. sono passato da una primavera a zero carbo dove avevo sempre mal di gambe e non riuscivo a fare le scale per 2 gg dopo un'uscita con salite, ad oggi in cui esco tutti i giorni e mi faccio (anzi facevo, sigh) 140km al gioorno senza avere mal di gambe, ma mangiando pasta dopo allenamento e la sera prima ... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Sacrifici alimentari
Alto
Basso