Ser pecora Diretur Membro dello Staff 16 Aprile 2004 28.630 44.427 100 dove capita Visita sito 28 Gennaio 2019 #1 Sagan si complimenta con Evenepoel Continua la lettura.... Prodotti bici scontati Reactions: Masao1
B bianco222 Scalatore 24 Giugno 2013 7.988 6.696 Visita sito Bici Olmo ZeroTre Disc 28 Gennaio 2019 #2 "Ho già le braccia completamente bruciate" ma nella foto ha un dito di crema sulle braccia!!! Abbiamo trovato il suo punto debole!!! :-) Reactions: fabiopon
"Ho già le braccia completamente bruciate" ma nella foto ha un dito di crema sulle braccia!!! Abbiamo trovato il suo punto debole!!! :-)
Riccardo The White Cronoman 31 Agosto 2017 705 233 Roma Spinacity Visita sito Bici White Admiral 28 Gennaio 2019 #3 bianco222 ha scritto: "Ho già le braccia completamente bruciate" ma nella foto ha un dito di crema sulle braccia!!! Abbiamo trovato il suo punto debole!!! :-) Clicca per allargare... Vuoi gettargli del bergamotto addosso? :-))) Reactions: fabiopon
bianco222 ha scritto: "Ho già le braccia completamente bruciate" ma nella foto ha un dito di crema sulle braccia!!! Abbiamo trovato il suo punto debole!!! :-) Clicca per allargare... Vuoi gettargli del bergamotto addosso? :-)))
fabiopon Besugo in bilico 19 Novembre 2009 12.188 12.652 62 Genova Visita sito Bici Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1 28 Gennaio 2019 #4 Bravo Malucelli tra Gaviria e Bennett mica male! E se Sagan va a complimentarsi con qualcuno alla sua prima gara da prof... aspettiamoci grandi battaglie :-)
Bravo Malucelli tra Gaviria e Bennett mica male! E se Sagan va a complimentarsi con qualcuno alla sua prima gara da prof... aspettiamoci grandi battaglie :-)
B bianco222 Scalatore 24 Giugno 2013 7.988 6.696 Visita sito Bici Olmo ZeroTre Disc 28 Gennaio 2019 #5 Riccardo The White ha scritto: bianco222 ha scritto: "Ho già le braccia completamente bruciate" ma nella foto ha un dito di crema sulle braccia!!! Abbiamo trovato il suo punto debole!!! :-) Clicca per allargare... Vuoi gettargli del bergamotto addosso? :-))) Clicca per allargare... Scopro ora questa proprietà del bergamotto. non lo sapevo!
Riccardo The White ha scritto: bianco222 ha scritto: "Ho già le braccia completamente bruciate" ma nella foto ha un dito di crema sulle braccia!!! Abbiamo trovato il suo punto debole!!! :-) Clicca per allargare... Vuoi gettargli del bergamotto addosso? :-))) Clicca per allargare... Scopro ora questa proprietà del bergamotto. non lo sapevo!