Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Salita di casa, pippe mentali varie
Testo
<blockquote data-quote="Jerome 89" data-source="post: 7169357" data-attributes="member: 117020"><p>Diario di bordo</p><p>Data astrale 30/05/2022</p><p>Con quella di oggi ho abbassato tutti i miei pr nelle salite che mi interessavano, qualche decina di secondi niente di che per carità, ma mi piace migliorarmi...</p><p>A dovere di cronaca, e in maniera più esaustiva che posso (non si sa mai che torni utile a qualcuno)</p><p>Le salite erano corte 3/4 km e sparate, con punte al18%</p><p>- I rapporti usati sono sempre quelli, corona da 34 pacco pignoni 11/30, ho pensato più di una oltre al 32 ma per pigrizia non l'ho mai montato (molto probabilmente a livello di cadenza ci avrei guadagnato qualcosa)</p><p>- Allenamento invernale, visto che avevo rulli, ho deciso di fare qualche lavoretto specifico, che non guasta mai e sicuramente ha aiutato..</p><p>- Fare fondo: e qui si potrebbe fare l'ennesimo trehad sui pro/contro, fatto sta anche se a me interessavano gli sforzi alla capacità anaerobica; le lunghe ore al medio secondo me hanno aiutato e non poco.</p><p>- Ftp Non ho tanta dimestichezza con il Pm, fatto sta che ho una ftp praticamente uguale allo scorso anno..</p><p>- Bici: ho una tcr pro disc, é l'idea di armi una rim per le salite mi ha stuzzicato per un bel po, ma non l'ho fatto...</p><p>- Peso ciclista: e qui gatta ci cova; sono sempre stato magro di mio, 189 cm x 77 kg al massimo durante l'inverno, ad oggi ho 74 kg; non ho seguito nessuna dieta, ma il fatto di non stare fermo durante l'inverno mi ha fatto dimagrire inconsciamente, quindi di conseguenze il fatto di dover "spingere" 1 kg in meno in salite così ripide secondo me ha fatto la differenza più marcata...</p><p></p><p>Tutto questo post,per riconfermare ancora una volta tutti i cliché del caso, tipo prima della bici contano le gambe, e prima di cambiare i cerchi della bici cala la panza...</p><p></p><p>Grazie per l'attenzione </p><p></p><p>Buona estate a tutti!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jerome 89, post: 7169357, member: 117020"] Diario di bordo Data astrale 30/05/2022 Con quella di oggi ho abbassato tutti i miei pr nelle salite che mi interessavano, qualche decina di secondi niente di che per carità, ma mi piace migliorarmi... A dovere di cronaca, e in maniera più esaustiva che posso (non si sa mai che torni utile a qualcuno) Le salite erano corte 3/4 km e sparate, con punte al18% - I rapporti usati sono sempre quelli, corona da 34 pacco pignoni 11/30, ho pensato più di una oltre al 32 ma per pigrizia non l'ho mai montato (molto probabilmente a livello di cadenza ci avrei guadagnato qualcosa) - Allenamento invernale, visto che avevo rulli, ho deciso di fare qualche lavoretto specifico, che non guasta mai e sicuramente ha aiutato.. - Fare fondo: e qui si potrebbe fare l'ennesimo trehad sui pro/contro, fatto sta anche se a me interessavano gli sforzi alla capacità anaerobica; le lunghe ore al medio secondo me hanno aiutato e non poco. - Ftp Non ho tanta dimestichezza con il Pm, fatto sta che ho una ftp praticamente uguale allo scorso anno.. - Bici: ho una tcr pro disc, é l'idea di armi una rim per le salite mi ha stuzzicato per un bel po, ma non l'ho fatto... - Peso ciclista: e qui gatta ci cova; sono sempre stato magro di mio, 189 cm x 77 kg al massimo durante l'inverno, ad oggi ho 74 kg; non ho seguito nessuna dieta, ma il fatto di non stare fermo durante l'inverno mi ha fatto dimagrire inconsciamente, quindi di conseguenze il fatto di dover "spingere" 1 kg in meno in salite così ripide secondo me ha fatto la differenza più marcata... Tutto questo post,per riconfermare ancora una volta tutti i cliché del caso, tipo prima della bici contano le gambe, e prima di cambiare i cerchi della bici cala la panza... Grazie per l'attenzione Buona estate a tutti!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Salita di casa, pippe mentali varie
Alto
Basso