salita di conococha da paramonga

baltic51

Novellino
29 Novembre 2008
92
5
milano
www.everytrail.com
Bici
cervelo
ebbene si. la facciamo. partenza prevista per la fine gennaio stavolta nel percorso in peru di circa 900 km ho inserito la salita di conococha. 118 km dislivello 4100 mt. se qulcuno vuole notizie al mio rientro puo contattarmi senza problemi. certo la pendenza è lungi dall essere proibitiva.. ma 118 km sempre in spinta la vedo impegnativa. vi terro informati in ogni caso. i consigli sono sempre graditi.
 

Allegati

  • Pativilca_1.jpg
    Pativilca_1.jpg
    93,3 KB · Visite: 41
  • 9812.jpg
    9812.jpg
    19 KB · Visite: 41

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
ebbene si. la facciamo. partenza prevista per la fine gennaio stavolta nel percorso in peru di circa 900 km ho inserito la salita di conococha. 118 km dislivello 4100 mt. se qulcuno vuole notizie al mio rientro puo contattarmi senza problemi. certo la pendenza è lungi dall essere proibitiva.. ma 118 km sempre in spinta la vedo impegnativa. vi terro informati in ogni caso. i consigli sono sempre graditi.
Come hai detto tu la salita in se non è proibitiva.
La cosa che io ho trovato triste quando sono stato in Perù era la difficoltà che avevo a fare degli sforzi, andavo subito in debito di ossigeno. Mi ricordo di una corsetta a piedi di 200 metri per fare una foto che mi ha ridotto uno straccio. Il mio consiglio, compatibilmente coi tuoi tempi sarebbe quello di passare alcuni giorni ai 2000 metri, poi una decina ai 3000 prima di effettuare l'impresa. questo ti aiuterebbe di sicuro. Se poi avrai la CHICA:mrgreen::mrgreen::mrgreen: sarà uno spasso!!!!!!
Buone pedalate.o-o