Vado in bici da più di dieci anni, sono alto 168cm, peso 64kg ( per ora, ma il mio peso era di circa 58kg prima di portarmi a casa la donna ! )
In salita non mi sono MAI trovato bene, vado molto meglio in pianura.
Gli amici mi dicono che è una questione di testa
.... potrebbe anche essere così, la salita la odio
, ma questa mia inattitudine non potrebbe derivare da fibre muscolari inadatte ? Mio padre aveva lo stesso problema ....
In salita non mi sono MAI trovato bene, vado molto meglio in pianura.
Gli amici mi dicono che è una questione di testa
! Mi aveva convinto ad andare con lui.
