Salita rifugio la Sella

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
forse volevi dire "la Serra" non la Sella..
E' sopra biella, il versante "famoso" è quello da ivrea
Sono 6 km mi pare, sale sempre regolare, si fa in velocità
In inverno mi ci allenavo spesso con gli ex compagni del team scott...
Ciao!
Danke! mi informo su che versante faremo, cmq se si sale in velocità:scassat: , mi sa che la selezione si farà sulle salite precedenti.
p.s.Ogni tanto esco in allenamento con un tuo ex compagno...Noi lo chiamiamo Galluccio:mrgreen: ...
CiaoCiao!!
 

ciclorimba

Novellino
2 Maggio 2006
32
1
Visita sito
Non hai sbagliato,l' arrivo della gara è al rifugio la Sella nella frazione Baltigati di Soprana,piccolo paesino nel biellese.Non è molto dura come salita,si può salire forte! purtroppo l'altimetria non ce l'ho!Ci sono tre gpm,la salita più dura è la colma di San Bonomio che ha pendenze tra l' 8 e l' 11%...si trova a 12 km dal traguardo...
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
ciclorimba ha scritto:
Non hai sbagliato,l' arrivo della gara è al rifugio la Sella nella frazione Baltigati di Soprana,piccolo paesino nel biellese.Non è molto dura come salita,si può salire forte! purtroppo l'altimetria non ce l'ho!Ci sono tre gpm,la salita più dura è la colma di San Bonomio che ha pendenze tra l' 8 e l' 11%...si trova a 12 km dal traguardo...
Ah, ecco...Sai per caso anche qualcosa sulle condizioni degli asfalti? Mi han detto che son discese brutte, ma non so se perchè mal asfaltate o perchè difficili...
Grazie.
CiaoCiao!!