Tizlook
Moderator BdcTeam
Beh io parto da Cadrezzate e in 15 min sono a Gavirate..che giro fai ?
Ti ho mandato un mp
Beh io parto da Cadrezzate e in 15 min sono a Gavirate..che giro fai ?
Bel "girone", peccato che saro' in Liguria per la GF della Valbormida, se per qualche motivo lo rimandi alla settimana dopo mi aggrego volentieri, intanto ieri dopo quasi un mese che non venivo in zona ( sono andato nel Bergamasco e nel Verbano ), bel giro con piu' di 2000 mt. di dislivello con Cuvignone da Cittiglio ( 42' 21'' ), S.Antonio-S.Michele ( 14' 13'' ), S.Michele da Grantola ( 40' 49'' ) ed infine S.Antonio-Cuvignone ( 26' 04'' ).Ciao.Ragazzi Sabato prox super lungo e super dislivello in preparazione della 9 colli.
partenza Ispra ;Cuvignone discesa da arcumeggia; salita a S.Martino; Sette Termini; Forcorella; Marchirolo ; Brinzio e poi vediamo a Varese se salire sul SacroMonte o tornare a casina.
E' un giro monstre ma mi serve per preparare la 9 colli, cmq me la faro' tutta a fondo medio/lungo. Chi vuole aggregarsi è bene accetto ..
Bel "girone", peccato che saro' in Liguria per la GF della Valbormida, se per qualche motivo lo rimandi alla settimana dopo mi aggrego volentieri, intanto ieri dopo quasi un mese che non venivo in zona ( sono andato nel Bergamasco e nel Verbano ), bel giro con piu' di 2000 mt. di dislivello con Cuvignone da Cittiglio ( 42' 21'' ), S.Antonio-S.Michele ( 14' 13'' ), S.Michele da Grantola ( 40' 49'' ) ed infine S.Antonio-Cuvignone ( 26' 04'' ).Ciao.
Bel "girone", peccato che saro' in Liguria per la GF della Valbormida, se per qualche motivo lo rimandi alla settimana dopo mi aggrego volentieri, intanto ieri dopo quasi un mese che non venivo in zona ( sono andato nel Bergamasco e nel Verbano ), bel giro con piu' di 2000 mt. di dislivello con Cuvignone da Cittiglio ( 42' 21'' ), S.Antonio-S.Michele ( 14' 13'' ), S.Michele da Grantola ( 40' 49'' ) ed infine S.Antonio-Cuvignone ( 26' 04'' ).Ciao.
OKCiao non so ancora ma puo' darsi che debba rimandare a settimana prox. Teniamoci in contatto
Ieri gironzolando per la provincia abbiamo testato (in senso contrario) alcune strade della gf lago maggiore (che forse disputerò come cicloturista).
In particolare, andando da luino a ponte tresa, prima della galleria di cremenaga abbiamo svoltato a destra per una salita ripidissima di circa 600m. Arrivati a Biviglione abbiamo proseguito per una strada che google.maps e viamichelin non segnalano vs avigno e quindi vs Viconago. Questa strada, oltre ad essere asfaltata in maniera pessima, è davvero dura. Continui muri molto ripidi che massacrano le gambe! dovevamo andare a fare l'ardena ma ci abbiamo rinunciato e arrivati a marchirolo abbiamo proseguito per casa...
Esatto, è il pezzo aggiunto l' anno scorso, non so se quest' anno ci sia ancora.
E' molto duro e l' anno scorso sono volati molti santi
vorrei giocarmi una mezza giornata di ferie in settimana, giorno da decidere, per un bel giro sui 100-120 km e almeno 1 salita tipo cuvignone.
qualcuno si aggrega?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?