Salite ed itinerari Valcuvia e dintorni

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
sono da evitare le salite con lunghe discese dietro, brinzio e ardena sono ok. Dovrei essere messo meglio dell'altra volta.. spero... di certo in salita non vi tengo ma spero di poter contenere un po il distacco... vedi tu io vengo volentieri ma se volete andar forte non mi offendo.

No figurati, in salita ci si aspetta sempre in cima.
Vediamo se si aggrega qualcuno, intanto penso ad un percorso...

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
Ti avevo detto di venire alla pedala con i campioni.

Sabato pomeriggio credo di uscire in bici e se è bello (i.e. non piove) domenica vorrei fare un 100km.. markus mi traini?

penso di uscire anche io sabato pomeriggio, un bel salitone (se ce la faccio con i tempi e la strada lo permette lago d'elio o pradecolo, chiaramente senza scaldarmi partendo da maccagno verso lago d'elio :mrgreen:) se fosse brutto faccio un bel giro a vergiate x vedere qualche specializedo-o

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Allora, io dovrei essere con erio come domenica scorsa, si potrebbe fare Schiranna-laveno-luino-valcuvia-brinzio e ritorno.
Un' ottantina di km con i soliti saliscendi bastardi.
Se avete altre alternative proponete, però io dovrei essere di ritorno per le 12 e 30...

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
A me va benone, questa volta però vengo in bici cosi poi mi fermo a casa dopo il brinzio (e non dovete aspettarmi nel caso... eheheh).
Ho un paio di fogli da darti... te li porto alla schiranna e li lasci in macchina se per te ok.
Fammi sapere l'ora

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Se avete visto un treno composto da 3 locomotive e due vagoni eravamo noi... grandi velocità tra varese-laveno-luino... poi brinzio, buono per ricominciare a far salita. Devo controllare i miei dati sospetto una frequenza max record.

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Se avete visto un treno composto da 3 locomotive e due vagoni eravamo noi... grandi velocità tra varese-laveno-luino... poi brinzio, buono per ricominciare a far salita. Devo controllare i miei dati sospetto una frequenza max record.

più che vagone mi sentivo carro merci... :wacko: complimenti a markus ed erio perché sono davvero dei portenti a scortarci in giro :mrgreen: e un applauso ad alessio che ha dimostrato doti di grande scalatore, così dicono almeno perché io ovviamente li ho persi alla prima rampa del brinzio...

tiz per la FC... mi sa che è colpa del mio che fa interferenze!

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Dai, anche oggi bel giretto e scoperta dello scalatore della squadra:mrgreen: che comunque si è fatto il mazzo pure in pianura.
Da notare un vento tipo classiche del nord, però sempre con una temperatura umana

Gao

Apprendista Passista
2 Settembre 2008
1.073
77
Luino - Varese
Visita sito
mi sa che vi ho incontrato quasi allo scollinamento della motta rossa, ho visto uno con i pantaloni invernali del forum e giacchetta nera (se non sbaglio) in un gruppetto di 4/5 elementi... forse ha anche snarigiato al mio passaggio :mrgeen:
potevano essere le 11:20 circa?

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
Ieri 55 KM con piu' di 1400 mt.di dislivello,con salita a Bedero+Mondonico,S.Martino fino a Vall'alta e 7,3 km del S.Michele(poi c'era il ghiaccio)..

con la neve di stamattina sarà ancora + difficile nei prossimi gg fare queste salite!
Qualcuno ha fatto il san michele da grantola? in che condizioni è?