con tutte queste salite se faremo ancora un raduno sara una lotta all'ultimo dente tra scalatori
ma io per ora nel 2010 sono a 500 km. il massimo che ho fatto è andare a stresa.
bè anche io ero a meta gruppo in quello di settembre (arrancando)
beati voi io sarei rimasto a casa... sembrava di essere sul mar baltico, mai un raggio di sole, 5 gradi al mare e molti meno nell'interno, clima da coppa cobram... più di 2mila ciclisti, ben organizzata, a parte i ristori "estivi" a base di arance e banane... un po' indigeste a 1°.... forse in valcuvia si stava meglio... ma quand'è che si potrà uscire in pantaloni corti?
cuvignone82 guarda che wilson al forum raduno ha bleffato clamorosamente è un uomo di POTENZA piu che di peso...
Beh ma quindi com'è andata la lotta per il primo posto?
Che racconti del tuo inizio di stagione "agonistico
"?
Ciao ragazzi, io per un po' sarò fuori dai giochi, visto che lunedì mi hanno operato per un' appendicite acuta.
Non so ancora i tempi di recupero ma spero di tornare in sella il più presto possibile...
Buona guarigione....Ciao ragazzi, io per un po' sarò fuori dai giochi, visto che lunedì mi hanno operato per un' appendicite acuta.
Non so ancora i tempi di recupero ma spero di tornare in sella il più presto possibile...
Ciao ragazzi, io per un po' sarò fuori dai giochi, visto che lunedì mi hanno operato per un' appendicite acuta.
complimenti! ottima prova!
mi capita a volte di ritrovarmi a frenare con una mano, magari in situazioni pericolose, e non riuscire a buttare a terra cose di cui potrei fare a meno (tipo barrette)
Purtroppo sono fermo da due settimane,mi hanno investito sulle strisce ciclo-pedonali(con bici da donna con seggiolino),un pazzo che andava ad una velocita' folle e probabilmente era distratto,per fortuna mi ha preso la ruota dietro(altrimenti sarei leggermente morto) e sono volato il un prato accanto,per il tipo d'incidente,non mi sono fatto quasi niente,solo il manubrio violentemente nel basso ventre(l'ecografia non ha evidenziato danni),due centimetri sotto e potevo partecipare al giro d'italia donne,comunque ora sto' meglio,sabato torno in bici.....@Cuvignone: hai fatto qualche nuovo itinerario? Sai se Cuvignone/San Martino /San Michele sono praticabili?
a te capita spesso di frenare quando superi i 35 km/h con due mani e il paracadute....
per chi deve guarire...
YouTube - c'è solo un presidente
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?