Per chi è interessato la salita del Cuvignone da Cittiglio è sgombra da neve fino in cima.
Fatta questa mattina.
Ciao
Fatta questa mattina.
Ciao
ottimo allora il prox weekend sarà uno degli obiettivi!
Fatto oggi,duro visto i 500 km scarsi nelle gambe,mai inverno fu piu' infausto,tra cadute,investimenti(non di borsa,ma subiti) e tempo da lupi.I freddi numeri scalato in 48'40'' ( l'anno scorso stesso periodo 42' 30''!!!!),ridisceso poi a San Antonio e Nasca e risalita al S.Michele,totale 41 km dislivello 1364 mt.Per chi è interessato la salita del Cuvignone da Cittiglio è sgombra da neve fino in cima.
Fatta questa mattina.
Ciao
I freddi numeri scalato in 48'40'' ( l'anno scorso stesso periodo 42' 30''!!!!),.
Grazie,si quello dell'anno scorso in questo periodo non era male(mio record assoluto del settembre 2008: 40'29'')..ma quest'anno la vedo dura....A te come vanno gli allenamenti?complimenti ottimo tempo
soprattutto quello dell'anno scorso
Grazie,si quello dell'anno scorso in questo periodo non era male(mio record assoluto del settembre 2008: 40'29'')..ma quest'anno la vedo dura....A te come vanno gli allenamenti?
Difficile l'esperienza mi dice che se mancano i chilometri di fondo invernali....pazienza l'importante e divertirsi e quello c'e' sempre basta che sotto le ruote la strada si impenni( e se si impenna a doppia cifra godo il doppiopotentissimo il mio omonimo forteil record lo farai tra qualche mese con + km alle spalle e temperature + miti
Sei giovane,hai appena cominciato con la bici ed hai ancora ampi margini di miglioramento,io ne ho 41(di anni) ed oramai le prestazioni andranno sempre piu' scemando(spero solo quelle in biciminghia... 40' il cuvignone... è quasi 1200 di vam... stratosferico... io devo ancora arrivare a 50'.... oggi ero partito in tromba per affrontarlo ma poi ho deciso per il sacro monte... di questi tempi qualche raccomandazione da lassù fa sempre comodo
Sei giovane,hai appena cominciato con la bici ed hai ancora ampi margini di miglioramento,io ne ho 41(di anni) ed oramai le prestazioni andranno sempre piu' scemando(spero solo quelle in bici)
Cavolo, qualche secondo in meno del mio record dello scorso anno, anche se quest' anno punto ad abbattere il muro dei 40' sul Cuvi e dei 30' sul campo dei fiori, limiti che mi stanno sulle bolas
Comunque sta settimana ho ripreso a pedalare dopo l' operazione, non posso ancora fare sforzi, ma in salita è già chiaro che sono un paracarro
Bentornato!! ti sei rimesso abbastanza in fretta mi pare, no?
Visto il tuo fisico, dovresti rendere di più sul passo che non in salita, immagino.
Comunque non ti preoccupare, per quanto mi riguarda, nonostante i tanti km che ho macinato da gennaio, vado più piano dell'anno scorso. Forse in certi casi una pausa di riposo (forzata o non) è meglio che accanirsi sui pedali nonostante si sia già da tempo in overtraining
Bentornato,penso proprio che andare sotto i 40' sul Cuvi per te sara' uno scherzo,quando sarai in forma per abbattere questo muro mi piacerebbe scalare con te,quando ho un punto di riferimento un po' piu' forte di me riesco a "tirare fuori" quel qualcosa in piu'...e' la mia unica speranza di abbattere i 40',altrimenti la vedo dura...Cavolo, qualche secondo in meno del mio record dello scorso anno, anche se quest' anno punto ad abbattere il muro dei 40' sul Cuvi e dei 30' sul campo dei fiori, limiti che mi stanno sulle bolas
Comunque sta settimana ho ripreso a pedalare dopo l' operazione, non posso ancora fare sforzi, ma in salita è già chiaro che sono un paracarro
Bentornato,penso proprio che andare sotto i 40' sul Cuvi per te sara' uno scherzo,quando sarai in forma per abbattere questo muro mi piacerebbe scalare con te,quando ho un punto di riferimento un po' piu' forte di me riesco a "tirare fuori" quel qualcosa in piu'...e' la mia unica speranza di abbattere i 40',altrimenti la vedo dura...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?