domenica sono letteralmente scoppiato salendo a marzio; arrivato in cima dove avevano già messo su polenta e brasato mi girava addirittura la testa, mi sa che devo tornare alla dieta da panettone
domenica sono letteralmente scoppiato salendo a marzio; arrivato in cima dove avevano già messo su polenta e brasato mi girava addirittura la testa, mi sa che devo tornare alla dieta da panettone
c'è speranza solo per domenica...con 'sto tempo non esce più nessuno? dai tenete duro che almeno questo w-e dovrebe essere bello. sperèm!
Maggio peggio di Gennaio...per adesso solo 2 uscite...con 'sto tempo non esce più nessuno? dai tenete duro che almeno questo w-e dovrebe essere bello. sperèm!
c'è speranza solo per domenica...
per sabato sono migliorate si esce sicuri ma se domenica facciamo il superlungo di markus ci si dovrà risparmiare
io vado ,settimana scorsa 390Km,ieri 57 scampato temporale per 10 minuti oggi ci riprovo ma i nuvoloni sono sempre in agguatocon 'sto tempo non esce più nessuno? dai tenete duro che almeno questo w-e dovrebe essere bello. sperèm!
ah però... Mica pizza e fichi...settimana scorsa 390Km
io vado ,settimana scorsa 390Km,ieri 57 scampato temporale per 10 minuti oggi ci riprovo ma i nuvoloni sono sempre in agguato
io preferisco fare uscite giornaliere di 80-90 km invece di roba pesante perchè poi fai 2-3 giorni morto. poi preferisco fare uscite con un po di brio, girare tipo transumanza non mi piace.
io dal 29 gennaio a oggi 3715km.
ma che bello non ne sapevo nulla ci sono un sacco di iniziativea chi fosse interessato segnalo la CRONOSCALATA NON COMPETITIVA DI BENEFICENZA a Duno, Domenica 20 giugno.
www.vareseineuropa.eu
costo 10 interamente devoluti a TELETHON
Del resto io non esco in bici per allenarmi, non faccio gare quindi pedalo solo per il puro gusto di andare in bici.
Il mio doping sono le tavolette di cioccolato al latte
invidio molto il tempo che voi potete dedicare allo sport.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?