Salite ed itinerari Valcuvia e dintorni

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
quest'anno, dopo un anno di pausa, il touring club svizzero organizza il trittico con le salite del San Gottardo, Oberalp, e Lucomagno , 157 km con 3200 mt di dislivello, con partenza da biasca. Non é una corsa competitiva, senza classifica, ma ben organizzato con bei ristori e bei posti dove pedalare.

corsen

Gregario
28 Luglio 2008
683
0
Somma Lombardo (VA)
Visita sito
quest'anno, dopo un anno di pausa, il touring club svizzero organizza il trittico con le salite del San Gottardo, Oberalp, e Lucomagno , 157 km con 3200 mt di dislivello, con partenza da biasca. Non é una corsa competitiva, senza classifica, ma ben organizzato con bei ristori e bei posti dove pedalare.
OT: Affascinante ma attualmente al di fuori delle mie possibilità!

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Stasera classico Campo dei Fiori, dove sono finalmente riuscito ad abbattere il mio record che durava da 2 anni di ben 53''!!
Tempo di 32.45 che comunque sono 2 minuti in più dei 2 miei compagni:bua:

corsen

Gregario
28 Luglio 2008
683
0
Somma Lombardo (VA)
Visita sito
Stasera classico Campo dei Fiori, dove sono finalmente riuscito ad abbattere il mio record che durava da 2 anni di ben 53''!!
Tempo di 32.45 che comunque sono 2 minuti in più dei 2 miei compagni:bua:
Forse lunedì vado su anche io al Campo dei Fiori e proverò il tempo dal bivio Brinzio all'ingresso dell'osservatorio (non l'osservatorio!).
Complimenti a te: se riuscirò in meno di 45' posso ritenermi soddisfatto. :mrgreen:

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
c'è una cospirazione della continental contro di me :) ieri sera sul ferrera mi è esplosa la ruota posteriore...domenica scorsa ho bucato..mi sta venendo voglia di rimettere i fortezza..qualcuno ha fatto recentemente il s martino? com'è il fondo?

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
c'è una cospirazione della continental contro di me :) ieri sera sul ferrera mi è esplosa la ruota posteriore...domenica scorsa ho bucato..mi sta venendo voglia di rimettere i fortezza..qualcuno ha fatto recentemente il s martino? com'è il fondo?

Il fondo del San Martino è ottimo, l'ho fatto qualche settimana fa e sono sempre piu' convinto che sia la salita più dura della provincia!!

Bravi approfittate della mia assenza per allenarvi duramente. Cme siete ossessionati con sto san martino. Veri masochisti.
Io finalmente ho finito la mia prima settimana di duro lavoro quindi sabato domenica e martedi TRIPLETA con la bici.