L' unico Garmin della zona è Kessiakof, pero' è piccolino e non mi pare abbia i capelli rossi, altrimenti nin zo'.
si era lui! ho visto sul sito del team le foto. Biondo rossiccio allora... mica sono uno coiffeur!
L' unico Garmin della zona è Kessiakof, pero' è piccolino e non mi pare abbia i capelli rossi, altrimenti nin zo'.
per domenica ho una mezza intenzione di fare il mottarone da armeno per provare le centraline delle cronoscalate (si chiamano banner)purtroppo ho un matrimonio altrimenti venivo volentieri avrei bisogno di fare un pò di distanza
vittorio mi interessa ma se facciamo tutto in mattinata
Oggi... Lanzo d'Intelvi e Sighignola
Benvenuto nella discussione!
sei salito da mendrisio?
Si da Maroggia, deviazione poi per le Dogane e LAnzo e infine su al Sighignola... tranne i pezzi duri con il 34x25, il resto me la son sparata con il 34x24...che belli quei tratti al 18% e passa...
Dopo se riesco metto le foto...
Comunque pensavo peggio....:)
Ma merita per la vista al Belvedere d'Italia!!!!!!!!

34x23...MMMMM quello l'ho messo dopo sulla salita del Sighignola, ho i miei limiti.... AHHAHAHA comunque ho trovato più impegnativo, in generale il San Martino al Culmine, di Domenica...sempre fatto tutto col 34x24non 34x23?![]()
Ho messo una foto della bici tra le immagini così la vedips: che modello è la 120° anniversario carbonio?
che pacco pignoni strano che usi con 23 24 e 25

(...)
Ho messo una foto della bici tra le immagini così la vedi![]()
eh...mica male, non l'avevo mai vista.

io parto con il gruppo alle 8,30 dalla bassani tragretto ( c'è ogni 20 minuti) e poi salgo su tutto in mattinata x il traghetto ci voglino 8 € andata e ritorno; ti mando e -mail del percorso del mio gruppo fammi sapere se ci seivittorio mi interessa ma se facciamo tutto in mattinata