Si ma il ritrovo è a fondotoce...

Oggi ritorno in Valcuvia dopo svariati mesi, Arcumeggia, Brinzio e poi ho concluso con un Sacro Monte.
Non sono ancora riabituato alla salita![]()

temperatura? strade?
si può prendere il traghetto da laveno, c'è ogni 20 minuti e costa sui 4 cosi possiamo fare un bel gruppoSi ma il ritrovo è a fondotoce...

.se ti va di fare qualche salita anche in questo periodo
nella nostra zona fammi sapere, io ho tempo da vendere
in settimana in particolar modo.
ciao

Ieri bel giro,finalmente giornata "calda" e salite pulite,alla fine 57 km. con 1700 mt. di dislivello (solo salite) con scalate al Cuvignone da Cittiglio,San Michele da Casalzuigno e San Antonio da Nasca dove ho incontrato Cuvignone 82,Gao e Gurzo...fanno sempre piacee questi incontri con annessa chiaccherata.....

Hai fatto il S.Martino fino alla localita' Vall'Alta,sono piu' o meno 6,8 km (su un totale di 10,5)per un dislivello di circa 530 mt....una delle salite piu' belle e dure della zona...Oggi ho fatto per la prima volta il s.martino sopra Duno, fino ad una piazzola dove la salita continua con un tornante a sx... Che caldo! Poi Brinzio fino a Bedero, quindi Mondonico e per finire in bellezza su dagli strappi dei Mulini Grassi.
Temperatura davvero variabile, 1° nella nebbia e 11-12 sulle montagne al sole.
beato te! Io dal lunedi al venerdi 0km fissi!
Che coincidenza che vi siate beccati proprio su quelle salite... non le fate mai!![]()

Oggi la faccia che ha fatto Tiz quando gli abbiamo comunicato che avremmo fatto il San Martino era spettacolare![]()

Senza di te finalmente gli altri sono saliti tranquilli al mio passoPoi comè andata sul Mondonico?
Io cmq mi aspettavo poi la frase: "dai scherzo". Ma non è arrivata!
Senza di te finalmente gli altri sono saliti tranquilli al mio passo![]()

Beh poi abbiamo attaccato una salita (più che salita direi un bello strappo) dopo la valganna (non quella subito dopo la galleria una vicino al rotondone ..qualcosa .."dei mulini") in cui tiz è partito a tutta e poi a metà si è piantato ^^.. e ho finito con il campo dei fiori... oggi ho superato i 2000 metri di dislivello!
Come mai ti sei defilato? Attacco di fame? ^^
Ciao

Ieri bel giro,finalmente giornata "calda" e salite pulite,alla fine 57 km. con 1700 mt. di dislivello (solo salite) con scalate al Cuvignone da Cittiglio,San Michele da Casalzuigno e San Antonio da Nasca dove ho incontrato Cuvignone 82,Gao e Gurzo...fanno sempre piacee questi incontri con annessa chiaccherata.....
No, dovevo essere alle 12 e 30 a gazzada e sono arrivato già in ritardo, ho fatto una crono da ganna a lì![]()
Ti ho visto davanti al Mc, mi hai riconosciuto?