cuvignone82
Apprendista Passista
ieri bel giro con sasso di gavirate, mulini grassi e alpe del tedesco...temperature polari al ritorno !
caspita l'alpe tedesco mi manca.. non lo faccio da settembre mi sa...ieri bel giro con sasso di gavirate, mulini grassi e alpe del tedesco...temperature polari al ritorno !
io con tutte quelle salite
avrei visto anche tante madonne in questo periodo! Si wasaw funziona. Complimenti per l'agilità!
io con tutte quelle salite
avrei visto anche tante madonne in questo periodo! Si wasaw funziona. Complimenti per l'agilità!
quest'anno devo assolutamente fare il s.martino fino in cima! E' l'unica salita della zona che ancora mi manca!sabato con gao e gurzo s.martino (fino al cartello del sacrario poi neve sulla strada che la rende impraticabile) e brinzio...giornata stupenda
a me mancano alpe di neggia da vira e forcora dal lago delio
Anche io devo salire in forcora anche se il neggia da maccagno l'ho fatto piu volte ma non ho mai girato a sx.
P.S. Gurzo82 mi ha detto che sei in formissima Cuvignone82!
...come dimenticare quel giorno...da allora sotto i pantaloncini...il pannolonebellissima! fatta una volta sola l'anno scorso in pieno delirio pre-pantani, alle 9 ho scollinato il cuvignone da cittiglio e poi sono andato fino a gambarogno e salito a neggia e sceso a luino... poi cigliegina sulla torta sono stato accompagnato da un temporale violentissimo tra luino e gavirate, quando "cuvignone" è stato sfiorato da un fulmine dalle parti del brinzio