Massimomax ha scritto:
Altra domanda sulle amate/odiate salite.Oltre alle SFR (che ho appena iniziato)per migliorarsi in salita esistono anche allenamenti su salite lunghe(da fare con frequnza di RPM 70/80) e le salite dinamiche con RPM variabile.Domanda:quando si fanno? Bisogna terminare le settimane di allenamento alle SFR o si possono fare insieme?
boh io le SFR non le faccio solo per la salita, visto comunque che alla fine in gara ne faccio ben poche...
Io che sono abbastanza metodco negli allenamenti i miglioramenti più evidenti in salita li ho visto dopo na serie di gare dove c'era parecchia salita... strano eh? :-)
Quindi salite a piu' non posso?