Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Però Lo voglio pure io il fotografo al seguito
Era @Maikol90 :eek:xxxx

(La foto è un "montaggio", scattata dopo essere saliti la prima volta, fermati "ad hoc" in discesa e girato la bici solo per fare la foto, perché quel punto segue un tratto al 18% e dopo lo spiano che si vede ci sono 300m al 20% quindi salendo è dura ricordarsi come ci si chiama, figurati ricordarsi dove si era messo il telefono :mrgreen: )
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Era @Maikol90 :eek:xxxx

(La foto è un "montaggio", scattata dopo essere saliti la prima volta, fermati "ad hoc" in discesa e girato la bici solo per fare la foto, perché quel punto segue un tratto al 18% e dopo lo spiano che si vede ci sono 300m al 20% quindi salendo è dura ricordarsi come ci si chiama, figurati ricordarsi dove si era messo il telefono :mrgreen: )
Ahhhh c'era il trucco... Mi sa che l'anno prossimo ci faccio un giro
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Ahhhh c'era il trucco... Mi sa che l'anno prossimo ci faccio un giro
Portati qualche vittima sacrificale per la partenza da fermo, visto che c’è una sbarra da scavalcare e a seguire parte subito al 20%
O hai la tecnica di Nino Schurter (noi avevamo @Maikol90 :mrgreen: ) o serve qualcuno che ti tenga in sella tipo come allo start delle cronometro.
Altrimenti devi farti 200m a piedi fino al primo tornante per riuscire a partire (@never give up! , preso dall’orgoglio del #vecchiodime**a ha fatto così :pork: )
 

Maikol90

Apprendista Velocista
5 Maggio 2018
1.636
2.034
Bergamo
Visita sito
Bici
Bdc
Portati qualche vittima sacrificale per la partenza da fermo, visto che c’è una sbarra da scavalcare e a seguire parte subito al 20%
O hai la tecnica di Nino Schurter (noi avevamo @Maikol90 :mrgreen: ) o serve qualcuno che ti tenga in sella tipo come allo start delle cronometro.
Altrimenti devi farti 200m a piedi fino al primo tornante per riuscire a partire (@never give up! , preso dall’orgoglio del #vecchiodime**a ha fatto così :pork: )
Io a fatica :doh: sono riuscito a partire dalla sbarra da solo(ero l' ultimo);pirlùn^
 

Il Trattore

Maglia Rosa
14 Luglio 2017
9.172
19.026
Visita sito
Bici
con due ruote
Qua ci andrei anche col triciclo!!!
Ecco, qua (Val Vertova, BG) disclaimer importanti:
1. Andarci fuori stagione (diciamo da ottobre ad aprile)
In alternativa:
2. Andarci nei giorni infrasettimanali perché nei weekend:
a. c'è un traffico pedonale che pare corso Buenos Aires a Milano la sera alle 18
b. gli abitanti della valle sono talmente accoglienti che a quelli che si avvicinano in auto per partire in bici o a piedi fanno un'accurata "manutenzione" dell'auto (nel senso che quando torni devi proprio portare l'auto in manutenzione :pork:
 

Umberto44

Gregario
22 Aprile 2009
649
1.166
79
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 Pro, Cube Nurod C:62 Race, Specialized Epic, Legnano Hobo
Rimaniamo in un raggio di 30 km da casa:
1) bassa Valle Po
2) Valle Infernotto salendo a Rucas, sopra Montoso
3) Val Pellice, conca del Prà (gravel)
4) Valle Po, Ostana, Monviso
5) ciclabile Bricherasio - Bagnolo, alla base delle valli Po e Pellice

Vedi l'allegato 307396

Vedi l'allegato 307397

Vedi l'allegato 307398

Vedi l'allegato 307399

Vedi l'allegato 307400
Bravo Matteo, quelli sono i miei posti quando sono a Barge d'estate.... speriamo di ritornarci presto !
P.S. bella la Cinelli su ponte del Pellice..... gravel, vero ?
:oold: