Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.427
23.607
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

sulla sx si può notare l'inizio della splendida Villa Spalletti. Dimora storica nota anche per essere stato laction di film e luogo in cui si svolgono soventemente matrimoni (il mio per esempio )
dritto, in fondo, si possono notare le prime timide colline reggiane

Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
va be', s'è capito che ve piace vince' facile!
I posti sono belli, ma non è sempre così "facile" arrivarci. Per arrivare alla 1 foto ci sono stati circa 4,5 km costanti al 10/11%. Tra la 1 e la 2 foto altri 1000 mt di dislivello, conditi da qualche rampa al 17/18/19%.
Però non mi lamento. Sono scappato dalla Capitale 4 anni fa e rimpiango solo di non averlo fatto prima.

Reactions: bikernat

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

Ma come, non preferivi la ciclabile del Tevere e l'Appia?

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
@pecoranera
sei riuscito a vedere e fare qualche foto a roma ai vari set allestiti per fast & furious?
No,li ho visti girare missione impossibile qualche anno fa,lunedi tra cesano e martignano,hanno chiuso la strada per due giorni....quando sono passato era appena riaperta,c era un sacco di polizia finta con dozzine di vetture e il 2giugno c erano talmente tante troupe e caxxi e mazzi che non credo sia stato qualcosa di piccolo....
Spesso mi imbatto nei set di don matteo che usano location vicino casa ...

Reactions: bikernat

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.237
2.053
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
I posti sono belli, ...
Però non mi lamento. Sono scappato dalla Capitale 4 anni fa e rimpiango solo di non averlo fatto prima.
A me da un decennio capita l'opposto, passo 5 settimane tra Marca Trevigiana e Cadore (visita parenti), poi torno nella Capitale e mi prende la depressione, quando devo scegliere tra Montelibretti, Fara in Sabina e San Polo dei Cavalieri.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
A me da un decennio capita l'opposto, passo 5 settimane tra Marca Trevigiana e Cadore (visita parenti), poi torno nella Capitale e mi prende la depressione, quando devo scegliere tra Montelibretti, Fara in Sabina e San Polo dei Cavalieri.
Mia moglie è del Cadore. Ci passo (e pedalo) il mese d'agosto lì...e anche un pò di luglio.
La zona di San Polo, i Lucretili e i Simbruini non sono male. Io abitavo a Roma sud, e stavo messo molto peggio.