Salta in sella, raggiungi un bel luogo e scatta una foto.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Buonasera, ieri primo vero lungo in solitaria con c68,percorso 150 km con 1400 d+ su percorso mosso..
Ho preso anche un po' di pioggia, tutto z2 ..con qualcosa in z3 e nel finale incrociato un cicloamatore vincente che mi ha fatto provare ebbrezza dei 56kmh in pianura partendo a mo di gara da dietro,la bici è sorprendentemente reattiva e sono riuscito a non farmi staccare,nelle salite(elle) solo "appoggiando la gamba" ho fatto tempi migliori che con le precedenti bici( c dale s6 e system6),molto contento anche del confort ,in pratica le piccole buche e asperità neanche si sentono....
tutto questo lo
Scrivo per sbugiardare quelli che credono e ti dicono che è una " bici da vecchio"..e in generale le colnago non sono performanti

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.333
12.923
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Che questa sia una bici da vecchi fa veramente ridere!

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Che questa sia una bici da vecchi fa veramente ridere!
Si si,bici da vecchio..
Bici che è un piombo ecc.ecc.

Devo dire che a livello movimento centrale è rigidissima,accellera facilmente e anche cockpit molto rigido,si guida senza fatica e facilmente...
Il tutto rapportato alle mie vecchie bici...in particolare la sistem6 sembrava un elefante a confronto...
E ho sbagliato topic ,credevo fosse colnago club

Ultima modifica:
Reactions: fabiopon

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
primavera e inverno a braccetto (20°C e neve)

10 gg fa, Pian delle Nere (TO)

e Pian del Lupo (TO) ..fate solo che vi piaccia,
che per fare 'sta foto ho fatto scivolare la bici su una pietra, grattugiando per bene un fodero, e un po' anche il cerchio

Oggi, Pian Benot (TO)

Pieno di gente che sciava, io in divisa estiva

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.231
19.705
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ma la strada l'hanno asciugata per te...?

Reactions: madqwerty

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
sole e venticello l'asciugavano man mano (credo), c'erano anche scoli laterali su terra/erba.. Fuori paese, dentro Usseglio e più giù tra le tra le case c'era qualche tratto sporco di nevischio o allagato, ma poca roba..
invece nelle prime foto manco quelli ma giusto sul finale con asfalto nuovissimo, più giù sempre asciutto ma la lama dello spazzaneve aveva fatto bei danni qua e là..

Reactions: pecoranera