Saluti ciclisti

Kidzu

Novellino
6 Maggio 2018
16
12
44
Napoli
Visita sito
Bici
qicycle
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 26 anni e scrivo da Napoli. Mi scuso in anticipo per il fatto che questo non è il mio primo post sul forum. Due anni fa mi sono avvicinato al mondo del ciclismo in generale, l'ho fatto con una e-bike perché il percorso che dovevo fare giornalmente era di 40km su un territorio non proprio pianeggiante. Col tempo ho fatto un po' di gamba ed abbassato gradualmente l'assistenza fino a riuscire a compiere il percorso solo con la farina del mio sacco. Sin da subito fui affascinato dai ciclisti su bdc che incontravo e mi promisi di comprarne una. Ora da circa un mesetto possiedo un caad7 r5000 del 2003, che mi sta dando molte soddisfazioni. La bici di suo eccede le mie abilità, ma inutile dire che mi è partita una scimmia assurda e non vedo l'ora di montare un nuovo componente per renderla più bella/leggera. Per ora pedalo in solitaria e prendo la confidenza con il mezzo, tra un po' vorrei unirmi a qualche gruppo locale. Spero di fare molti km e vedere posti nuovi, buone pedalate a tutti e ci vediamo sul forum

IMG