Saluto da Annalisa

TeamTredici_anna2

Novellino
29 Dicembre 2010
2
0
Visita sito
Bici
Scuro RS
A tutti gli amici canyonisti...
un mega saluto da Annalisa, la voce di Canyon Italia che vi ha accompagnato per due anni nel mondo Canyon.
Come capita spesso nella vita, anche per me è giunta l'ora di intraprendere nuove strade professionali e di affrontare nuove sfide.
Ci tenevo a ringraziarvi per la collaborazione ed a dirvi che è stata un'esperienza stupenda anche perchè con molti di voi si è instaurato un rapporto di amicizia e di condivisione della stessa passione : la bici.
Mi sono affezionata a questo mondo ed a voi.
Comunque sarete in buone mani e seguiti in maniera impeccabile.
Vi mando un mega abbraccio e vi auguro un 2011 spettacolare, ricco di corse vittoriose e fantastiche pedalate..
Un bacione a tutti i canyonisti d'Italia!
Annalisa
 

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
63
Visita sito
A tutti gli amici canyonisti...
un mega saluto da Annalisa, la voce di Canyon Italia che vi ha accompagnato per due anni nel mondo Canyon.
Come capita spesso nella vita, anche per me è giunta l'ora di intraprendere nuove strade professionali e di affrontare nuove sfide.
Ci tenevo a ringraziarvi per la collaborazione ed a dirvi che è stata un'esperienza stupenda anche perchè con molti di voi si è instaurato un rapporto di amicizia e di condivisione della stessa passione : la bici.
Mi sono affezionata a questo mondo ed a voi.
Comunque sarete in buone mani e seguiti in maniera impeccabile.
Vi mando un mega abbraccio e vi auguro un 2011 spettacolare, ricco di corse vittoriose e fantastiche pedalate..
Un bacione a tutti i canyonisti d'Italia!
Annalisa
Grazie per la disponibilità e la grazia che hai messo nel tuo lavoro. Spero, avendo tu cambiato lavoro, trovi le soddisfazioni che vai cercando e che sicuramente meriti.
Un bacione:eek:
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.912
9.572
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
A tutti gli amici canyonisti...
un mega saluto da Annalisa, la voce di Canyon Italia che vi ha accompagnato per due anni nel mondo Canyon.
Come capita spesso nella vita, anche per me è giunta l'ora di intraprendere nuove strade professionali e di affrontare nuove sfide.
Ci tenevo a ringraziarvi per la collaborazione ed a dirvi che è stata un'esperienza stupenda anche perchè con molti di voi si è instaurato un rapporto di amicizia e di condivisione della stessa passione : la bici.
Mi sono affezionata a questo mondo ed a voi.
Comunque sarete in buone mani e seguiti in maniera impeccabile.
Vi mando un mega abbraccio e vi auguro un 2011 spettacolare, ricco di corse vittoriose e fantastiche pedalate..
Un bacione a tutti i canyonisti d'Italia!
Annalisa

Ciao Annalisa, ti auguro tutto il bene possibileo-o
Giusto due appunti.

1 - Questo post è a titolo personale o una comunicazione da parte di CI (assolutamente assente dal forum!:rosik:).
2 - Ma come fai a scrivere che non hai una Canyon come bici, ma non ti vergogni?:angrymod::mrgreen:
 

TeamTredici_anna2

Novellino
29 Dicembre 2010
2
0
Visita sito
Bici
Scuro RS
Ciao Lupin IV!!
Ahahaha...hai ragione! L'MTB è Canyon ma per la bdc Canyon non aveva la mia taglia...sigh...
Comunque, vista la qualità del prodotto nel 2011 me la faccio e con qualche accorgimento me la adatto.
Ciauzzzz
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
ciao!
grazie per la gentilezza, disponibilità e professionalità con cui ha fatto da tramite a quello che purtroppo rimane il punto debole di canyon: un servizio clienti scandaloso!
Come si fa in Germania a non capire che se si vende on line (e spesso cose con dettagli molto particolari ... tipo attacchi da 1-1/4") il servizio deve essere più che perfetto?!
 

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
Un saluto ad Annalisa che ho conosciuto solo brevemente, ma che ringrazio per la collaborazione.
speriamo chi ti sostituisce sia altrettanto efficiente
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.912
9.572
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ciao Annalisa, ti auguro tutto il bene possibileo-o
Giusto due appunti.

1 - Questo post è a titolo personale o una comunicazione da parte di CI (assolutamente assente dal forum!:rosik:).

ciao!
grazie per la gentilezza, disponibilità e professionalità con cui ha fatto da tramite a quello che purtroppo rimane il punto debole di canyon: un servizio clienti scandaloso!
Come si fa in Germania a non capire che se si vende on line (e spesso cose con dettagli molto particolari ... tipo attacchi da 1-1/4") il servizio deve essere più che perfetto?!

Quotone al quadrato. E' la stessa cosa che avevo sottolineato io sottoforma di domanda ad Annalisa (ma già conoscendo la risposta).
Ovviamente il fatto che siano assenti dal forum (cosa molto grave per me avendo una sezione dedicata) è solo un'aggravante a un servizio post vendita tutt'altro che perfetto.
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.784
1.854
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Ad Annalisa,la cui presenza era un punto a favore per Canyon:
Grazie pr la tu disponibilità,la cortesia,la gentilezza e la professionalità (tutte qualità generalmente non così scontate o dovute),ed un grosso in bocca al lupo per i tuoi nuovi orizzonti!
In un modo o nell'altro spero che le nostre strade si incrocino ancora,è stato veramente un piacere!!
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
mi ricollego solo oggi ed apprendo la "triste" (per canyon italia e i suoi fan sicuramente...) notizia...

vorrei ringraziarti a titolo personale per la cortesia e la professionalità con cui hai seguito ogni nostro problema.... sicuramente una grande perdita per C.I.

io spero VIVAMENTE, proprio visto il silenzio, che riescano a manterti.....

grazie di tutto e in bocca al lupo...
:eek:

ps per CI
un consiglio...
non farti sfuggire la ragazza... è in gamba, e tutti gli stiamo riconoscendo una cura ed attenzione che va decisamente oltre... ed è una nota di merito.....
io ci penserei bene e farei di tutto...
:ola:
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Da non crederci..leggo solo ora questa discussione e ne sono rimasto rattristito..
Annalisa nei miei confronti,capricci,incazzamenti e' stata un angelo.
La sua capacità di mediare con Canyon .de è da incorniciare....ha sempre affrontato ogni telefonata con una positività infettiva...a tal punto che mi ero promesso di passare da Como quando mi sarei trovato in zona...e da Brindisi non è certo a 2 passi......
Inutile Augurarti un in bocca al lupo,vista la tua energia vincerai anche la tua prossima sfida....ne sono sicuro!
Grazie di tutto

P.s.1:E' bello vedere come tanta gente si sia affezionata ad Annalisa......sarà difficile sostituirla.....sono sicuro che in Italia qualche vendita Canyon la perderà....
P.S.2:Un consiglio per il sostituto/a di Annalisa:incomincia a pensare a qualche gadget per noi canyonisti,e ti riserveremo la stessa accoglienza....forse:mrgreen:
Francesco R.
Brindisi
 
Ultima modifica:

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.784
1.854
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
oh ragazzi,

la maggior parte l'ha conosciuta solo al telefono,e nonostante questo potete vedere come è stata accolta la sua uscita da Canyon,e le lodi nei suoi confronti come cadono a pioggia...

...ma se l'aveste anche vista
love%5B1%5D.gif
(e sono uno di quello che può dirlo
7.gif
),ora saremmo al lutto nazionale :cry: e manifestazioni in piazza :vox:!

buaaaaah!
Ed io che pensavo di riandare (con una scusa qualsiasi) a Como da CI...
 
Ultima modifica: