Salve a tutti

IRON WILL

Novellino
28 Agosto 2014
20
2
49
Roma
Visita sito
Bici
Cipollini RB 800 red gruppo Rotor 3d+ con Qring 53/39, ruote Fulcrum zero e Black Jack 38
Buon giorno a tutti, sono Alessandro di Roma

Da circa 4 mesi ho deciso di sfidare me stesso e di tentare, progressivamente, nel 2015 un mezzo Iron Man.

Corro da un paio di anni (una mezza maratona la faccio in 2 ore e 10 in tutta tranquillità) e ho ripreso a nuotare dopo molti anni da marzo (tutti e quattro gli stili) coprendo attualmente, in allenamento i 2000, 2500 metri, anche in mare.

Mi mancava solo la bici. Dopo un mese di Mountain Bike (iper economica) con la quale mi sono allenato questa estate su strade di montagna ho deciso di comprare una bici da corsa.

Ieri l'ho ritirata. Una fantastica (secondo le mie prime impressioni) Cannondale supersix evo 105. L'ho provata ieri e ne sono rimasto molto impressionato. Appena spingo sui pedali scatta che è una meraviglia.

Buona giornata a tutti!
 

marconovelli

Apprendista Scalatore
21 Ottobre 2005
2.473
9
www.lostigres.it
Buon giorno a tutti, sono Alessandro di Roma

Da circa 4 mesi ho deciso di sfidare me stesso e di tentare, progressivamente, nel 2015 un mezzo Iron Man.

Corro da un paio di anni (una mezza maratona la faccio in 2 ore e 10 in tutta tranquillità) e ho ripreso a nuotare dopo molti anni da marzo (tutti e quattro gli stili) coprendo attualmente, in allenamento i 2000, 2500 metri, anche in mare.

Mi mancava solo la bici. Dopo un mese di Mountain Bike (iper economica) con la quale mi sono allenato questa estate su strade di montagna ho deciso di comprare una bici da corsa.

Ieri l'ho ritirata. Una fantastica (secondo le mie prime impressioni) Cannondale supersix evo 105. L'ho provata ieri e ne sono rimasto molto impressionato. Appena spingo sui pedali scatta che è una meraviglia.

Buona giornata a tutti!
Beh 2 ore e 10 per una mezza direi che te la sei presa con mooooooooooooolta tranquillità ! Importante è saper nuotare, ma se vuoi fare un 70.3 basta avere la "testa" per trascinarsi al traguardo anche quando non ce la fai più
 

IRON WILL

Novellino
28 Agosto 2014
20
2
49
Roma
Visita sito
Bici
Cipollini RB 800 red gruppo Rotor 3d+ con Qring 53/39, ruote Fulcrum zero e Black Jack 38
E' una sfida con me stesso che riesco a fare senza stressarmi, anzi divertendomi. L'alternanza degli sport e' uno spasso, non ci si annoia mai. Nuotare Tra le onde che ti sballottano qua e la, I muri con la bici, che dire, io mi diverto!