Salve
Salve a tutti,da ex corridore è da grandissimo appassionato di ciclismo vorrei entrare nel villaggio nella tappa del 19 maggio del giro d Italia . Ho mio zio che ha il pass ad invito . Volevo chiedervi, io non avendo il pass potrei entrare con lui ? Grazie mille
Salve a tutti,da ex corridore è da grandissimo appassionato di ciclismo vorrei entrare nel villaggio nella tappa del 19 maggio del giro d Italia . Ho mio zio che ha il pass ad invito . Volevo chiedervi, io non avendo il pass potrei entrare con lui ? Grazie mille