Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
venivano in senso contrario
venivano in senso contrario
oggi nn sei andatoIeri sono salito da vinci verso le 11 e 30.... tempo di mer.... e che freddo!!! Addirittura in cima al pinone c'era un pò di neve... e acqua naturalmente... Poca gente in giro... giustamente, ma qualche solito temerario s'è visto...
oggi nn sei andato
Ciao, io ieri salito dal frantoioNessuno sul Samba questo week-end????
Ciao, io ieri salito dal frantoio
Auguri nn sudare dimorto!!!!!!!!!Io ci vado ora, cioè parto tra una mezz'oretta......però fà un freddo.....
avete mai fatto parte di quel gruppo che si forma dal lunedi al venerdì attorno alle 12.30 nella zona della declassata precisamente tra la rotonda della coop/mediaword ad agliana e il rondone grande a pistoia per poi andare sul san baronto a tutta?
li conosco li conoscotutta gente che sale su tranquilla....
:impic::impic:Per essere furbo a volte mi ci sono buttato dentro anche io.....
:asd2::asd2::asd::asd:ma daiiii Ric:rosik:Per essere furbo a volte mi ci sono buttato dentro anche io.....
Lo so Ricc...lo so...la Povera Zina era con noi 15 giorni prima della Tragedia sulla collinaMario, che ti devo dire.. nel periodo estivo finchè si gira i tra le due rotonde li tengo bene, ma quando attaccano il San Baronto vanno come moto.. fino al ristorante sul dirizzone (torgitoio) li tengo poi mi salta la valvola della pressione e li lascio andare. Spesso c'era la compianta ZinaR.i.p.
già già...vero....e ci sono dentro anche parecchi circuitisti...chiedere al buon angelo!!!Li ho trovati un paio di volte al semaforo d' inizio salita, è una specie di massacro iniziano a tirare finchè non saltano, una specie di gara ad eliminazione. Vedi gente salire ai 25/26 poi rompere e passare ai 10/12, altri appena saltano girano la bici e scendono. Iniziano la salita tipo mandria e toornano giu come pecorelle sperse.
Comunque dentro c'e' gente veramente forte.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?