San Baronto

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
pecorapecorapecorapecorapecorapecora:hahahahahahahahaha:pecorapecorapecorapecora

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Già...immagino la scena!!!! tu ne vedi svoltare diversi!!

BennaNRC

Gregario
31 Gennaio 2009
538
1
Montemurlo (PO)
www.labici.prato.it
Bici
NRC

Mi aggiungo alla lista... quando sono libero da lavoro (molto raramente ) ci sono anche io... alcuni miei compagni di squadra e conoscenti ci sono tutti i giorni....

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.249
41
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SL 8.0 aero
A volte ho visto Bindi della Lampre e una volta,non sò come si chiamano, due colombiani con la mtb e copertoni da strada che venivano sù meglio della gente con bici da strada :rosik: ... una banda di matti scatenati ma veramente forti, complimenti.

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
i colombiani mi sa che sono Rojas e Becerra Medina quelli della Felt che hanno fatto primo e terzo da piazza a piazza gente che fa i 95 km del lungo "comodamente" in 3 ore e 47... Francesco Casagrande per fare un esempio è arrivato quarto..

mezzone

Gregario
13 Luglio 2007
500
71
55
Traunstein (Bayern)
Visita sito
Bici
Masi 3V-Wilier Chrono-Merida Cyclocross 700
i colombiani mi sa che sono Rojas e Becerra Medina quelli della Felt che hanno fatto primo e terzo da piazza a piazza gente che fa i 95 km del lungo "comodamente" in 3 ore e 47... Francesco Casagrande per fare un esempio è arrivato quarto..

Ogni tanto si aggrega qualche under 23 e quando sul San Baronto tira un po' (ossia fa un medio/medio soglia) si verificano varie esplosioni.... La logica di chi frequenta il gruppone è: tengo finchè ne ho, poi alla fontanina parecchi tornano indietro ed aspettano i reduci che con questi freddi arrivano fino in cima. Poi (nel 99% dei casi) a tutta fino ad Agliana. Per la cronaca io sto spesso nelle retrovie anche perchè se stai davanti sembra una corsa e il numero me lo attaccherò la domenica....

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Comunque io fra un'oretta vado a fare un paio di volte la salita da Lamporecchio, giusto per fare un pò d'esercizi e mandare via il raffreddore.....chi vuol venire.........prima però un pò d'allenamento in pianura, diciamo che sarò a Lamporecchio alle 13,30.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
senti beppe 67,io oggi faccio passo!!!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buono quello.....cioè beppe67, è un lazzarone.....non viene mai con me.....
comunque c'era un vento contro.....sul drittone all'inizio da Lamporecchio mi sembrava lo Zoncolan
il Beppe da quando si è fatto la bici nuova pedala meno:rosik:lazzarone è poco x lui pedalare ieri era Roba da duri!! complimenti!!