Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
San Baronto
Testo
<blockquote data-quote="Plata" data-source="post: 2195452" data-attributes="member: 9810"><p>Diciamo senza forzare troppo via <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> Il primo km è stato quello dove ho forzato di meno, metre dopo sono sempre stato 3-5 battiti sotto la soglia. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p> </p><p>Cmq è stata una giornata campale... volevo scendere a casalguidi e poi andare verso lo zoo di pistoia e salire casore del monte. Vie mai fatte, fatto stà che mi sono ritrovato in TANGENZIALE a Pistoia <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> e soprattutto ho forato mentre mi stavo sperdendo su viale adua... avevoa nche il ricambio, ma siccome mi è già successo di giocarmi la bomboletta nel gonfiaggio, visto che la ruota (l'anteriore) teneva sono tornato a casa con la ruota quasi a terra... il tutto condito da un vento incessante e sempre contrario... il serravalle mi sembrava il mortirolo! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Plata, post: 2195452, member: 9810"] Diciamo senza forzare troppo via :mrgreen: Il primo km è stato quello dove ho forzato di meno, metre dopo sono sempre stato 3-5 battiti sotto la soglia. o-o Cmq è stata una giornata campale... volevo scendere a casalguidi e poi andare verso lo zoo di pistoia e salire casore del monte. Vie mai fatte, fatto stà che mi sono ritrovato in TANGENZIALE a Pistoia :wacko: e soprattutto ho forato mentre mi stavo sperdendo su viale adua... avevoa nche il ricambio, ma siccome mi è già successo di giocarmi la bomboletta nel gonfiaggio, visto che la ruota (l'anteriore) teneva sono tornato a casa con la ruota quasi a terra... il tutto condito da un vento incessante e sempre contrario... il serravalle mi sembrava il mortirolo! :bua: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
San Baronto
Alto
Basso