Salve a tutti.
Quasi certamente trascorrerò il periodo dall'8 all'11 aprile a San Giovanni Valdarno, dove mio figlio giocherà un torneo di basket.
Fra una partita e l'altra, spero proprio che mi avanzi il tempo per uno o due giri in bici.
Quali sono le salite più interessanti in zona?
(mi piacciono le salite lunghe, per le pendenze non c'è problema, dal 5% in su, fino al 100%
, va sempre bene ...)
sono inoltre graditi suggerimenti sugli itinerari, un percorso che possa legare fra di loro le salite più belle, passando per strade poco trafficate e, magari, anche paesaggisticamente interessanti
chiedo troppo? non credo, so che la Toscana è una bella terra, sicuramente si troverà qualche itinerario apprezzabile
grazie a tutti anticipatamente
Alberto
Quasi certamente trascorrerò il periodo dall'8 all'11 aprile a San Giovanni Valdarno, dove mio figlio giocherà un torneo di basket.
Fra una partita e l'altra, spero proprio che mi avanzi il tempo per uno o due giri in bici.
Quali sono le salite più interessanti in zona?
(mi piacciono le salite lunghe, per le pendenze non c'è problema, dal 5% in su, fino al 100%
, va sempre bene ...)sono inoltre graditi suggerimenti sugli itinerari, un percorso che possa legare fra di loro le salite più belle, passando per strade poco trafficate e, magari, anche paesaggisticamente interessanti
chiedo troppo? non credo, so che la Toscana è una bella terra, sicuramente si troverà qualche itinerario apprezzabile
grazie a tutti anticipatamente
Alberto