San Lazzaro di Savena (BO) e dintorni...

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
C'è qualche frullapedali che voglia farsi qualche giretto in compagnia dalle mie parti? Io vado con una certa regolarità da un anno e mezzo... faccio 2-3 uscite settimanali, e almeno una volta a settimana faccio il classico giretto zena - quinzano - s.b. querceto... ecc. ecc.

Visto che ormai quella è più una pista ciclabile che una strada normale, mi sembra strano che tra i miliardi di ciclisti che incontro non ce ne sia nessuno iscritto su bdc-forum! Almeno facciamo amicizia no? :mrgreen:

orso_bo

Pignone
10 Novembre 2009
133
3
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier Izoard
C'è qualche frullapedali che voglia farsi qualche giretto in compagnia dalle mie parti? Io vado con una certa regolarità da un anno e mezzo... faccio 2-3 uscite settimanali, e almeno una volta a settimana faccio il classico giretto zena - quinzano - s.b. querceto... ecc. ecc.

Visto che ormai quella è più una pista ciclabile che una strada normale, mi sembra strano che tra i miliardi di ciclisti che incontro non ce ne sia nessuno iscritto su bdc-forum! Almeno facciamo amicizia no? :mrgreen:

ciao
io c'ero martedi pomeriggio, però vengo saltuariamente da quelle parti, sono un pò scomodo, magari la prossima volta ti dico qualcosa.
Effettivamente c'era un bel traffico di ciclisti, come sempre.
Peccato che la strada per quinzano era interrotta per un frana, nella solita zona critica.
ciao
orso o-o

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Si beh dai di giri da fare ce ne sono mille... Quello è solo il più famoso! Dai ottimo magari ci organizziamo per la settimana entrante!

farfarhad

Novellino
5 Giugno 2012
61
1
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Wilier GTS
Ciao!
Io abito a Pianoro e ho ripreso la bici da poco... di solito faccio 2-3 uscite settimanali, ma vado piano (tipo i 25 orari andar su a Zena, i 30 a scendere), e sopratutto faccio pochi km. Però se hai voglia di pedalare in compagnia fammi sapere :-) se vuoi ti mando per messaggio il mio numero di cellulare. Ciao!