San marco mantra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-brio

Pignone
11 Maggio 2010
172
80
lecco
Visita sito
Bici
giant tcr advanced sl isp
Ciao a tutti!
scrivo per avere informazioni sulla san marco mantra....
attualmente pedalo con una SMP glyder ma da qualche tempo i lembi del taglio centrale mi provocano fastidiossisimi brufoletti che col passare del tempo in bici diventano sempre piu insopportabili!!!!
volevo sapere se qualcuno di voi abbia provato tutte e due le selle o solo anche la s.marco MANTRA e quale impressioni si è fatto di questa sella!
mi sembra che la MANTRA abbia un piano di appoggio sedere molto piu piatto che la SMP glyder... e magari grazie a questo "piano di seduta" orizzontale il fastidio dei brufoletti possa smettere!
coi che ne pensate!!!!
grazie per le risposte!!!
 

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.034
1.950
Visita sito
Bici
Pinifarina
sincermente è difficile darti una mano... posseggo la mantra carbon fx e devo dire che la trovo comoda, e nel mio caso, appoggio molto sulle ossa ischiatiche (ho dovuto abbassare la punta della sella di circa 5mm).

purtroppo non ho mai provato selle smp, quindi non posso esserti utile per un confronto...

se posso darti un consiglio cerca tra i rivenditori qualcuno che te la faccia provare anche solo da fermo per capire se le zone di appoggio sono le stesse della tua smp.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.