San Vincenzo e dintorni

Luchicciu

Novellino
14 Novembre 2012
52
0
Visita sito
Bici
S-WORKS Venge McLaren
Ciao a tutti, ci sono gruppi a San Vincenzo e dintorni che fanno qualche bel giro il sabato e la domenica in cui mi posso aggregare?? Normalmente nei mesi estivi passo il fine settimana proprio a San Vincenzo con il camper e per evitare di pedalare in solitaria mi piacerebbe aggregarmi a qualche gruppetto o trovare qualche anima buona che mi faccia compagnia.

Ciaoooo
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
Ciao a tutti, ci sono gruppi a San Vincenzo e dintorni che fanno qualche bel giro il sabato e la domenica in cui mi posso aggregare?? Normalmente nei mesi estivi passo il fine settimana proprio a San Vincenzo con il camper e per evitare di pedalare in solitaria mi piacerebbe aggregarmi a qualche gruppetto o trovare qualche anima buona che mi faccia compagnia.

Ciaoooo

Io credo partano dal negozio di bici vicino alla rotatoria del sottopasso, al limite prova a chiedere lì.... Potresti anche pensare di pascolare sull'Aurelia, qualcuno becchi di sicuro.
 

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Ciao a tutti, ci sono gruppi a San Vincenzo e dintorni che fanno qualche bel giro il sabato e la domenica in cui mi posso aggregare?? Normalmente nei mesi estivi passo il fine settimana proprio a San Vincenzo con il camper e per evitare di pedalare in solitaria mi piacerebbe aggregarmi a qualche gruppetto o trovare qualche anima buona che mi faccia compagnia.

Ciaoooo

San Vincenzo un lo so...
pochi km più a sud partono dall' Aurelia, davanti la farmacia, a Venturina...
poi a Riotorto, alla rotatoria in mezzo al paese...
e più di un gruppo a nord parte da Cecina ma un so bene da dove...
S. Vincenzo e Donoratico di sicuro dei gruppi ci so' ma un so da dove partano... ;nonzo%
 

Luchicciu

Novellino
14 Novembre 2012
52
0
Visita sito
Bici
S-WORKS Venge McLaren
Grazie ragazzi, se ci fosse un gruppetto che parte dalla rotatoria vicino al sottopasso davanti il negozio di bici mi tornerebbe super bene dato che l'area sosta camper e' li a pochi passi!! Sarebbe da capire a che ora si ritrovano....speriamo almeno la moglie e' contenta, lei va al mare e io mi vo' a fare una bella girata!!! 😀😀....dato che il mare a me piace poco sarebbe un buon compromesso!!! Grazie ancora, se qualcuno che ha ulteriori informazioni lo ringrazio anticipatamente!!!
 

francesco.cheli

Pignone
22 Luglio 2011
128
1
39
Visita sito
Bici
nd
Grazie ragazzi, se ci fosse un gruppetto che parte dalla rotatoria vicino al sottopasso davanti il negozio di bici mi tornerebbe super bene dato che l'area sosta camper e' li a pochi passi!! Sarebbe da capire a che ora si ritrovano....speriamo almeno la moglie e' contenta, lei va al mare e io mi vo' a fare una bella girata!!! ����....dato che il mare a me piace poco sarebbe un buon compromesso!!! Grazie ancora, se qualcuno che ha ulteriori informazioni lo ringrazio anticipatamente!!!
ti confermo del gruppo che parte da venturina alle 8.00 e alle 9.00 ....due mandate
da san vincenzo forse partano anche dal distributore sull Aurelia ma non so a che ora
 

Luchicciu

Novellino
14 Novembre 2012
52
0
Visita sito
Bici
S-WORKS Venge McLaren
Ciao a tutti, fine settimana sab e domenica 9-10 Aprile ci sono gruppi che partono da San Vincenzo? Ho inviato anche un messaggio alla squadra Velo Club San Vincenzo ma non mi hanno risposto. Qualcuno è a conoscenza di eventuale punto di ritrovo e orario di partenza? Grazie anticipatamente
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.358
7.898
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
ciao, a breve farò un weekend a san vincenzo, ci sono delle salite nella zona che mi consigliate di fare?
o qualche bel giro in generale

grazie in anticipo!

Castagneto Carducci / Sassetta / Suvereto che potrai condire con deviazioni (o passando all'inizio da Bolgheri) se pr te è troppo corto.

per una salita con vista finale molto bella, dura ma breve, Populonia.

Sennò vai a Massa Marittima, magari passando da Montebamboli... ma solo se gambe e freni sono in perfetta efficenza
 

gabrixx83

Pedivella
21 Agosto 2018
475
173
Treviglio
Visita sito
Bici
Bianchi XR4
Castagneto Carducci / Sassetta / Suvereto che potrai condire con deviazioni (o passando all'inizio da Bolgheri) se pr te è troppo corto.

per una salita con vista finale molto bella, dura ma breve, Populonia.

Sennò vai a Massa Marittima, magari passando da Montebamboli... ma solo se gambe e freni sono in perfetta efficenza

grazie, mi ricordo di aver fatto populonia un bel po' di anni fa, se ricordo bene in effetti aveva dei brevi tratti con pendenze notevoli
la strada è asfaltata? forse l'avevo fatta con la mtb ai tempi
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.358
7.898
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
grazie, mi ricordo di aver fatto populonia un bel po' di anni fa, se ricordo bene in effetti aveva dei brevi tratti con pendenze notevoli
la strada è asfaltata? forse l'avevo fatta con la mtb ai tempi

L'anno scorso era tutta asfaltata; se non ci sono state alluvioni dovrebbe esserlo ancora. Ovviamente mentre sali dai un occhio se ci sono buche pericolose per la discesa. Ma seè una bella giornata quando arrivi in cima ti ripaga ampiamente dello sforzo
 

gabrixx83

Pedivella
21 Agosto 2018
475
173
Treviglio
Visita sito
Bici
Bianchi XR4
sabato ho fatto sassetta, bella strada e bel giro, avevo in programma populonia per domenica ma purtroppo al ritorno ho lasciato la bici BMC in cortile di casa di un mio amico e mi è stata rubata
weekend molto sfortunato
 

deamania1907

Novellino
22 Aprile 2019
4
0
43
Calcinate
Visita sito
Bici
Poca
Ciao ragazzi a giugno porto la mia famiglia (suocera compresa )al mare , vorrei cambiare dal classico giro castagneto, sassete suvereto populonia. Un giro di 100/150 km con 2000d+ è fattibile in zona? Se qualcuno volesse farmi da guida( la bici la noleggio ....)io uscirei la domenica 9 e il venerdì 14. Io partirei presto con il fresco si pedala meglio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

il gamba

Pignone
18 Aprile 2016
222
24
Donoratico (LIVORNO)
Visita sito
Bici
Corsa e ciclocross
Ciao ragazzi a giugno porto la mia famiglia (suocera compresa )al mare , vorrei cambiare dal classico giro castagneto, sassete suvereto populonia. Un giro di 100/150 km con 2000d+ è fattibile in zona? Se qualcuno volesse farmi da guida( la bici la noleggio ....)io uscirei la domenica 9 e il venerdì 14. Io partirei presto con il fresco si pedala meglio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Se vuoi qualche dritta sui percorsi da fare posso aiutarti, anche se fare 2000 metri di ascesa senza fare ripetute non è semplice da queste parti visto che sono tutte collinette, ma in 150 km ci si dovrebbe fare.

Sent from my ASUS_X00KD using BDC-Forum mobile app
 

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.422
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Vai all'interno e giri fra Volterra e Pomarance poi scendi giù verso Gerfalco, Montieri, Massa Marittima e Suvereto... da lì ritorni verso il mare: non so quanti metri di dislivello fai, ma fai tutta la salita che vuoi, anche se non ci sono Passi dolomitici.