Santambrogio positivo all'EPO

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.800
23.075
98
dove capita
Visita sito
Questo è il mio wallpaper :mrgreen::

Meglio la versione incoraggiante:

797_274462119367298_421742216_n.jpg
 

Musty

Apprendista Cronoman
19 Novembre 2007
3.449
75
Fabriano (AN)
musty77.blogspot.com
Bici
Cube Agree GTC SL

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.302
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ecco appunto.
Radiazione a vita per chi si fa beccare positivo 2 volte?
Allora ban immediato per chi butta li sospetti senza prove dietro un nick anonimo?

imho
Se proprio vogliamo fare i comprensivi, radiazione a 5 anni per chi si fa beccare anche mezza volta. Poi a vita.

Anche se...se dipendesse da me: radiazione a vita immediata sempre, e multa salatissima per il titolare della squadra. Carcere per medici coinvolti.

Per chi butta sospetti specifici dietro un nick anonimo...un richiamo lo farei. Non assocerei alcun nome ad alcuna pratica poco lecita.
 

ilprescelto2

Pignone
9 Aprile 2011
240
3
pescara
Visita sito
Bici
kuota kharma
io insisto. se è vero che l'epo si rintraccia facilmente in poche ore non mi spiego come mai la notizia sia uscita dopo un mese...scusate ma qua ci vedo lo zampino oltre che della squadra (possibile che il medico e il ds che segue i corridori durante il giro non noti niente di strano con tutti i test che fanno?) anche della rcs stessa che tanto ha sparato a zero su di luca per non dire anche la federazione ciclistica...è un pò il bue che dice cornuto all'asino...a questo punto ho l'impressione che questi fatidici controlli li facciano "su misura" un pò a chi vogliono loro e non in un certo ordine prestabilito...
 

balance

Apprendista Passista
12 Settembre 2011
855
107
Visita sito
Bici
biomeccanica
Originalmente inviato da Ser pecora
questa cultura del sospetto è la morte dello sport.

allora da tempo avrei dovuto smettere nei miei giretti..:mrgreen:
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Una cosa è certa, se occorre un mese per averi i risultati di queste analisi, vuol dire che le faranno per bene e più volte, specie se il risultato è positivo. Che senso ha per un corridore chiedere le contronalisi? Hanno mai riscontrato q.sa di diverso? Non penso
 

ak-47

Pedivella
23 Luglio 2010
461
13
gragnano NA
Visita sito
Bici
Cayo evo
ma ricordate solo un paio di anni fa quando i vari Gilbert e Hushow sembravano sempre in discesa. Poi hanno firmato contratti milionari con la BMC e ora sono letteralmente imbarazzanti.
Oggi ho visto per un attimo Hushow al Delfinato e mi faceva pena, sembrava avesse le ruote a terra, si staccava da ciunque.
Per non parlare poi dei grandi Bonen e Cancellara che sembrano mettersi d'accordo con le gare del nord. Gli anni pari vince uno e l'altro è inesistente, gli anni dispari viceversa.
A dir la verita chi mi sembra piu veritiero è il nostro Nibali il cui miglioramento nelle performance è stato graduale con il crescere del età e del esperienza.


oggi al delfinato ha vinto la volata ;nonzo%
c'è qualcosa che non andava oppure l avrà aiutato il direttore sportivo con continue e ripetute telefonate o non so? :mrgreen:
 

Fignon

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2005
1.969
29
Salerno
Visita sito
Bici
Trek Boone disc - Gravel NoBrand disc
finchè ci sarà il professionismo ci sarà il doping...ma non solo... l'imbroglio è nella natura dell'uomo, facciamocene una ragione!

che siano professionisti o amatori, purtroppo il doping esiste e continuerà ad esistere, perchè come dici l'imbroglio è nella natura dell'uomo...diciamo che è triste che lo fa un professionista per ricavarne gloria e soldi, ma doppiamente piu triste e insensato è quando lo fa un amatore!!
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.302
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
whisp la seconda metá di luglio è previsto il ritorno del Tour de Strudel...whisp..sallo, anzi sappilo.o-o

OT

Wow....ma quest'anno non ci sarò poichè causa l'incidente ho avuto poco modo di pedalare, quindi sto a zero quasi, ma ti assicuro e sallo anche tu (e me lo devo imporre) che il prossimo anno sarò dei vostri, e starò su almeno 3-4 giorni, probabilmente in Val Senales che sarà abbastanza vicina. E' un po' che ci devo andare.

FINE OT
scusate tutti
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.886
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Meno tifosi meno introiti.
Chi non ci crede non guardi più ciclismo in TV,non acquisti materiali tecnici e gadgets riguardanti squadre sponsorizzate.Un piccolo boicottaggio.
Inutile a mio parere star quì a spalar melma con i vari "io lo sapevo","te l'avevo detto" ecc...

Chiaro che servano pene ancora più severe e rapide PER TUTTI! i trasgressori...lampante il caso Armstrong che,solo ormai fuori dai giochi,e non più "macchina da soldi" per organizzatori e sponsor è stato messo alla gogna(giustamente,ma anche no...).La questione era da chiarire ben prima!
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
oggi al delfinato ha vinto la volata ;nonzo%
c'è qualcosa che non andava oppure l avrà aiutato il direttore sportivo con continue e ripetute telefonate o non so? :mrgreen:

Che occhio il nostro amico Giulio...o-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Quasi quasi gli chiedo qualche consiglio per le scommesse...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Una visitina oculistica la farei, visto che la volata l'ha vinta Boasson Hagen.. :-x