Santuario della Guardia

MaxM

Pignone
22 Gennaio 2007
141
1
Campomorone (GE)
Visita sito
In quanti di questo forum saremo presenti martedì al Santuario della Guardia per l'arrivo della tappa del Giro ?
Se riusciamo facciamoci riconoscere.
Ecco come mi presenterò io:

Bici: COLNAGO CLX nera e ruote Fulcrum Racing 3
Abbigliamento: completino Caisse d'Epargne + casco Atom Selev (grigio)

Sarò in compagnia del mio socio anche lui in completino Caisse d'Epargne e bici Olmo.

MaxM

Pignone
22 Gennaio 2007
141
1
Campomorone (GE)
Visita sito
Io andrò sù al 99%, ma sono indeciso se andare in bici, o piuttosto in scooter, per portarmi la macchina fotografica e fare un pò di scatti.
Me lo penso un pò domani.. in ogni caso, se ti riconosco dalla descrizione ti saluto!

Se decidi per lo scooter ricorda che chiudono la strada da bolzaneto tutto il giorno. Ti conviene passare da Lencisa dove la chiusura inizia alle 13.00

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Se decidi per lo scooter ricorda che chiudono la strada da bolzaneto tutto il giorno. Ti conviene passare da Lencisa dove la chiusura inizia alle 13.00
Grazie per la dritta! Tra l'altro, sarei passato da quel lato in ogni caso, è anche il lato da cui salgo sempre in bici (oddio, sempre... quelle due o tre volte! :mrgreen: ), partendo da Sestri mi viene più comodo, e poi la strada è meno trafficata.
Cioè, salgo a Lencisa non da Campomorone, ma da San Carlo di Cese.

Se capita, allora, a Martedì!!
o-o

MaxM

Pignone
22 Gennaio 2007
141
1
Campomorone (GE)
Visita sito
Grazie per la dritta! Tra l'altro, sarei passato da quel lato in ogni caso, è anche il lato da cui salgo sempre in bici (oddio, sempre... quelle due o tre volte! :mrgreen: ), partendo da Sestri mi viene più comodo, e poi la strada è meno trafficata.
Cioè, salgo a Lencisa non da Campomorone, ma da San Carlo di Cese.

Se capita, allora, a Martedì!!
o-o
Ok, allora a martedì (se capita....)
o-o

maglianera2006

Apprendista Passista
3 Ottobre 2006
1.006
10
Palermo
Visita sito
Bici
HBM - Dura Ace
Giro2007_10_nsguaria_det1.jpg

Giro2007_10_nsguaria_3d.jpg

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Con tutta probabilità anch'io con gli amici del Bici Camogli. Qualcuno mi aveva accennato a Trensasco, ma penso che andremo lì, perché tranne me, nessuno ci è mai andato.

Divisa: Bici Camogli
Bici: Bianchi Alu + forcella in carbonio.