Sarà capitato anche a voi...

bikerspeedy

Novellino
19 Novembre 2007
48
0
53
Brescia
Visita sito
Sarà capitato anche a voi di sabato o domenica mattina di passare da un amico per una bella uscita in bici e trovarlo che ancora dormiva. Suonate il campanello, lui si affaccia assonato e dopo poco vi compare davanti in tuta e bici pronto per l'uscita...Voi rimanete sbalorditi per la sua velocità...Se vi è capitato un episodio simile raccontatelo, descrivendo in quanto poco tempo si è preparato il vostro amico ( quanti minuti o secondi) e che gli avete detto vedendolo pronto cosi velocemente!!
 

canzo

Apprendista Velocista
15 Gennaio 2008
1.366
20
Orbetello (GR)
Visita sito
Bici
Cannondale r700 Bianchi 603
Sarà capitato anche a voi di sabato o domenica mattina di passare da un amico per una bella uscita in bici e trovarlo che ancora dormiva. Suonate il campanello, lui si affaccia assonato e dopo poco vi compare davanti in tuta e bici pronto per l'uscita...Voi rimanete sbalorditi per la sua velocità...Se vi è capitato un episodio simile raccontatelo, descrivendo in quanto poco tempo si è preparato il vostro amico ( quanti minuti o secondi) e che gli avete detto vedendolo pronto cosi velocemente!!

io dormo nudo, se mi vieni a chiamare mentre dormo, a mettermi salopette maglietta e scarpe ci metto meno che a fare un rutto :mrgreen:
 

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
a me purtroppo succede sempre il contrario. io che di natura sono abbastanza puntuale, sono quella che fa le corse x uscire in bici in pausa pranzo, mi vesto in 0.2, passo a prendere un amico che abita a un km da me, suono, esce in terrazza molto placidamente, vestito a metà e mi dice: "arrivo SUBITO"....
un quarto d'ora di attesa sotto il solleone, faccio due-tre giri della rotonda che c 'è sotto casa sua, viene giù, si mette in sella e dopo 500 metri mi dice: ops..HO DIMENTICATO LA BORRACCIA!!
lo avrei FULMINATO :mitra:
 

galibier81

Gregario
9 Agosto 2008
616
29
borgaro
Visita sito
a me purtroppo succede sempre il contrario. io che di natura sono abbastanza puntuale, sono quella che fa le corse x uscire in bici in pausa pranzo, mi vesto in 0.2, passo a prendere un amico che abita a un km da me, suono, esce in terrazza molto placidamente, vestito a metà e mi dice: "arrivo SUBITO"....
un quarto d'ora di attesa sotto il solleone, faccio due-tre giri della rotonda che c 'è sotto casa sua, viene giù, si mette in sella e dopo 500 metri mi dice: ops..HO DIMENTICATO LA BORRACCIA!!
lo avrei FULMINATO :mitra:

Stessa situazione, penso di aver fatto più Km nel parcheggio sotto casa di questo mio amico ad aspettarlo che negli altri giri....
 

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
ho trovato la soluzione: i nostri amici ritardari li facciamo uscire assieme, tanto saranno pronti allo stesso orario, e tu passi a prendere me:mrgreen:o-ocosi ristabiliamo gli equilibri e nessuno rimane senza compagno d'uscita
 

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
74
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Eravamo in gita a Pesaro, in un albergo, tutti pronti per partire.
Ma dov'è Giancarlo?;nonzo%
Cerca, telefona, domanda...
Un ciabattare tranquillo per le scale. E' lui in pigiama che va a fare colazione.:bua:
Siamo partiti e ci ha raggiunto durante il giro
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
A me non capita perché quando si esce insieme alla squadra noi abbiamo un orario preciso di partenza e all'ora prevista si parte senza andare a cercare nessuno.
Anni fa invece, per andare a cercare un amico con cui avevamo programmato di fare un giro insieme e che ancora non arrivava al luogo dell'appuntamento, caddi come un salame davanti alla porta di casa sua per il solito problema di non essere riuscito a sganciare i pedali per tempo... :bua:
E lui che si affacciò tutto tranquillo e si mise pure a ridere... :angrymod:
 

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
62
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
a me non capita, viaggio da sola, non per desiderio ma per mancanza di qualcuno che viaggia con me e va beh!!! appena mi capita ve lo dico, io comunque sono supervelocissima a vestirmi... a scendere le scale con la bici (ce l'ho in casa) in braccio non molto... scivolo .... (beh ho solo un piano da fare) devo inventarmi qualcosa da mettere sopra le scarpe almeno fino alla strada :idea: si accettano consigli :mrgreen:
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
a me non capita, viaggio da sola, non per desiderio ma per mancanza di qualcuno che viaggia con me e va beh!!! appena mi capita ve lo dico, io comunque sono supervelocissima a vestirmi... a scendere le scale con la bici (ce l'ho in casa) in braccio non molto... scivolo .... (beh ho solo un piano da fare) devo inventarmi qualcosa da mettere sopra le scarpe almeno fino alla strada :idea: si accettano consigli :mrgreen:



Ci sono in commercio apposto i copritacchette che spesso vengono venduti in confezione con le stesse tacchette.
Come queste: http://www.gambacicli.com/selev-copritacchette-look-p-182.html

Perché esci sempre da sola??? Vai troppo veloce e nessuno riesce a starti dietro?? :wacko:
 

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
62
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Ci sono in commercio apposto i copritacchette che spesso vengono venduti in confezione con le stesse tacchette.
Come queste: http://www.gambacicli.com/selev-copritacchette-look-p-182.html

Perché esci sempre da sola??? Vai troppo veloce e nessuno riesce a starti dietro?? :wacko:

ecco vedi che ignorante che sono, non lo sapevo, me le compero va!!! esco da sola perchè non conosco nessuno, non vado troppo veloce... anzi visto ho appena ripreso sono anche un pò lumachina, ma qui non ho amici e si vede sbaglio strade perchè alla fine non incontro mai nessuno oltre le macchine che mi sfrecciano di lato, oggi per puro caso ho incrociato 3 che andavano come dei treni nella parte opposta alla mia, boh non so che fare per uscire con qualcuno ... mi piacerebbe ma va beh fa niente :?
 

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
ecco vedi che ignorante che sono, non lo sapevo, me le compero va!!! esco da sola perchè non conosco nessuno, non vado troppo veloce... anzi visto ho appena ripreso sono anche un pò lumachina, ma qui non ho amici e si vede sbaglio strade perchè alla fine non incontro mai nessuno oltre le macchine che mi sfrecciano di lato, oggi per puro caso ho incrociato 3 che andavano come dei treni nella parte opposta alla mia, boh non so che fare per uscire con qualcuno ... mi piacerebbe ma va beh fa niente :?

Prova a cercare nel forum altre persone della tua zona che possono uscire con te: http://www.bdc-forum.it/forumdisplay.php?f=92
Oppure apri in quella sezione un nuovo thread dove cerchi appunto altri ciclisti della zona per delle uscite.
Buone pedalate.
 

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
62
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF