sardegna luglio agosto

picciflor

Novellino
28 Marzo 2011
5
0
Verona
Visita sito
Bici
_
ciao a tutti, tra il 27/07/ ed l'11/08 sono in sardegna a Tanuanella (tra Budoni e Posada), volevo sapere se qualcuno è nella zona per uscite insieme, oppure se qualcuno mi può consigliare qualche percorso, è la prima volta che vado quindi cercavo consigli/compagni.
ciao
;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

mangino2

Novellino
19 Ottobre 2011
6
0
Visita sito
Bici
strada
Io sono a Torre di Bari dal 27/7 al12/8 con un amico e abbiamo intenzione di uscire sia su strada che con MTB. In quella zona i dislivelli non mancano, speriamo nelle temperature, anche se, salendo di quota, potrebbero essere più gradevoli...keep in touch!
 

mangino2

Novellino
19 Ottobre 2011
6
0
Visita sito
Bici
strada
Fatto giro bellissimo di 107 km da barisardo fino a pedrasdefogu con 39 gradi e discesa a tertenia..caldo pazzesco ma giro spettacolare...domani speriamo il clima sia meno ostile..
 

alessio78

Pignone
29 Maggio 2008
107
0
Spoleto
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVACED SL SUPER RECORD SHAMAL
Prima e forse ultima uscita sarda! Ieri mattina ore 8:10 da baia sardinia direzione arzachena. Mi arriva da dietro un jepp grand cheroke vecchio modello e sbatte lo specchio contro il mio braccio. Non sono fortunamente caduto... anche se l urto è stato violento. Il vetro dello specchio si ronpe... ma la jeep nn si ferma e nn riesco a prendere la targa. Strada stretta... ma soprututto un deliquente inpunito....
 

cikici

Pignone
15 Maggio 2011
233
5
Sardegna
Visita sito
Bici
lOOK 586
scusate
il termine ma la prima cosa che ho pensato come credo tutti è "Che bastardo!"
Comunque l'importante è che non ti sei fatto niente...,
spero che ti riprenda dallo spavento e ti auguro di goderti la nostra isola anche con tanti fantastici km in bicio-o
 

Denteavvelenato

Pedivella
17 Settembre 2010
415
36
Visita sito
Bici
Cannondale
Sono tornato venerdì, che dire ho fatto dei gran bei giri da Posada.
Per trovare pianura in quella zona bisogna andare con il lanternino giro spacca gambe posada-siniscola-sant'Anna - lode - mamone - bitti - ritorno a siniscola dalla vecchia strada sostituita dalla 131 con tanto di mucche al pascolo sulla carreggiata.
2400d+ 127km .
L'altra salita da segnalare è quella da tropè che costeggia il lago maccherones( se non sbaglio) e si impenna al 15% dura dura.
Mi sono divertito.
Aloha