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Testo
<blockquote data-quote="Ipercool" data-source="post: 6680883" data-attributes="member: 47688"><p>Si certo, per i Di2 anche Ultegra, sia nuovi che vecchi.</p><p>Ci sono anche per Sram, per gli EPS non mi pare, ma attendiamo se ci aiuta qualcuno.</p><p>Ne ho scritto molte volte, ci sarebbe molto da dire qualche notizia sommaria su quelli dei Di2:</p><p></p><p>Sono indipendenti dai tastini nascosti sulle leve e sono programmabili.</p><p>Si collegano a qualsiasi porta libera, nelle leve dei modelli per rim ci sono due porte aggiuntive per leva, in quelli per dischi ce n'è una per ogni leva.</p><p></p><p>Di solito si montano in zona alta della piega in modo che in salita si possa cambiare senza spostare la mano per raggiungere la leva.</p><p></p><p>Altro punto utile è nella parte bassa della piega in modo da cambiare in continuo nelle volate (per chi le fa) oppure in discesa in modo da non allentare minimamente la presa.</p><p>Buoni anche per chi rilancia stando in presa bassa, ad esempio Bernal li ha messi.</p><p></p><p>Il modello attuale per i Di2 si chiama SW-R9150, si vendono in coppia, basta innestati in una porta libera e funzionano senza programmare niente a meno che non si voglia fargli fare qualcosa di particolare.</p><p></p><p>Sulla M9 che ho adesso ne ho messi 4, non c'erano abbastanza porte libere ed ho aggiunto una presa multipla JC41 che ho nascosto dentro la piega.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ipercool, post: 6680883, member: 47688"] Si certo, per i Di2 anche Ultegra, sia nuovi che vecchi. Ci sono anche per Sram, per gli EPS non mi pare, ma attendiamo se ci aiuta qualcuno. Ne ho scritto molte volte, ci sarebbe molto da dire qualche notizia sommaria su quelli dei Di2: Sono indipendenti dai tastini nascosti sulle leve e sono programmabili. Si collegano a qualsiasi porta libera, nelle leve dei modelli per rim ci sono due porte aggiuntive per leva, in quelli per dischi ce n'è una per ogni leva. Di solito si montano in zona alta della piega in modo che in salita si possa cambiare senza spostare la mano per raggiungere la leva. Altro punto utile è nella parte bassa della piega in modo da cambiare in continuo nelle volate (per chi le fa) oppure in discesa in modo da non allentare minimamente la presa. Buoni anche per chi rilancia stando in presa bassa, ad esempio Bernal li ha messi. Il modello attuale per i Di2 si chiama SW-R9150, si vendono in coppia, basta innestati in una porta libera e funzionano senza programmare niente a meno che non si voglia fargli fare qualcosa di particolare. Sulla M9 che ho adesso ne ho messi 4, non c'erano abbastanza porte libere ed ho aggiunto una presa multipla JC41 che ho nascosto dentro la piega. [/QUOTE]
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