Saudagi-Tristezza.

Lorenzo_78

Apprendista Passista
7 Aprile 2007
1.060
21
45
Pisa
Visita sito
Bici
Canyon UltimateCF SLX/Canyon AeroadCF SLX
Voglio farvi partecipe...la bici è giù, al suo posto, ma non posso scorrazzarci per via di quel difetto (o presunto tale) di cui vi ho parlato qualche giorno fa. Ho ritelefonato alla Canyon-Italia, ma ancora non mi sanno dire niente in quanto dalla CasaMadre ancora non hanno dato risposta e considerando che ri-apriranno la prossima settimana, ho idea che dovrò aspettare un pò. :bua:


Niente, era solo uno sfogo.
 

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Voglio farvi partecipe...la bici è giù, al suo posto, ma non posso scorrazzarci per via di quel difetto (o presunto tale) di cui vi ho parlato qualche giorno fa. Ho ritelefonato alla Canyon-Italia, ma ancora non mi sanno dire niente in quanto dalla CasaMadre ancora non hanno dato risposta e considerando che ri-apriranno la prossima settimana, ho idea che dovrò aspettare un pò. :bua:


Niente, era solo uno sfogo.
Dai riposati e poi ricomincia a tutta o-o
 

Lorenzo_78

Apprendista Passista
7 Aprile 2007
1.060
21
45
Pisa
Visita sito
Bici
Canyon UltimateCF SLX/Canyon AeroadCF SLX
Ecco...mi fai un piacere? Se ci vai dì loro "c'è Lorenzo Baisi che aspetta notizie, eh." Grazie :-)
 
Ultima modifica:

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Voglio farvi partecipe...la bici è giù, al suo posto, ma non posso scorrazzarci per via di quel difetto (o presunto tale) di cui vi ho parlato qualche giorno fa. Ho ritelefonato alla Canyon-Italia, ma ancora non mi sanno dire niente in quanto dalla CasaMadre ancora non hanno dato risposta e considerando che ri-apriranno la prossima settimana, ho idea che dovrò aspettare un pò. :bua:


Niente, era solo uno sfogo.

Dispiace.... So solo che l'azienda e' seria e il tutto si risolvera' copme dovuto.
A volte serve sfogarsi...

-per chi sa-
(a me per molto meno hanno chiuso il topic)
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.994
711
Visita sito
Bici
Tutte
Voglio farvi partecipe...la bici è giù, al suo posto, ma non posso scorrazzarci per via di quel difetto (o presunto tale) di cui vi ho parlato qualche giorno fa. Ho ritelefonato alla Canyon-Italia, ma ancora non mi sanno dire niente in quanto dalla CasaMadre ancora non hanno dato risposta e considerando che ri-apriranno la prossima settimana, ho idea che dovrò aspettare un pò. :bua:


Niente, era solo uno sfogo.
ma non ci vai per paura che si rompa o perchè te lo hanno detto loro?
Io comunque ci girerei tranquillamente il difetto non mi pare strutturale!
 

veloce288

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2006
2.210
28
Toscana
Visita sito
Bici
Canyon SLX e SL 8.0 aero
Io ci pedalerei se loro non ti hanno detto di non farlo, io con la crepa sul carro posteriore ci ho pedalato per un mese e mezzo prima della sostituzione e non è successo niente. Il tuo problema non sembra così grave
 

Lorenzo_78

Apprendista Passista
7 Aprile 2007
1.060
21
45
Pisa
Visita sito
Bici
Canyon UltimateCF SLX/Canyon AeroadCF SLX
Dispiace.... So solo che l'azienda e' seria e il tutto si risolvera' copme dovuto.
A volte serve sfogarsi...

-per chi sa-
(a me per molto meno hanno chiuso il topic)


Sì sì, ma sulla loro serietà non ho niente da dire. Le volte che ho telefonato sono stati davvero gentili e disponibili. Ho avuto la sfortuna di beccare questo periodo di chiusura, altrimenti son convinto che tutto sarebbe già stato chiarito!
 

dino67

Apprendista Velocista
20 Agosto 2009
1.453
4
Visita sito
Bici
Cinelli,Giant e cinesina
Voglio farvi partecipe...la bici è giù, al suo posto, ma non posso scorrazzarci per via di quel difetto (o presunto tale) di cui vi ho parlato qualche giorno fa. Ho ritelefonato alla Canyon-Italia, ma ancora non mi sanno dire niente in quanto dalla CasaMadre ancora non hanno dato risposta e considerando che ri-apriranno la prossima settimana, ho idea che dovrò aspettare un pò. :bua:


Niente, era solo uno sfogo.

Non te l'ha prendere, c'è sempre tempo per pedalare.o-o
 

Lorenzo_78

Apprendista Passista
7 Aprile 2007
1.060
21
45
Pisa
Visita sito
Bici
Canyon UltimateCF SLX/Canyon AeroadCF SLX
No no, scusate! :-)
Allora...le soluzioni erano due:
1) portare il telaio a Como e poi eventualmente farlo spedire in Germania e aspettare chissà quanto
2) far vedere ad un negoziante di fiducia e competente vicino casa e accettare un voucher di 50€ propostomi da Canyon da spendere sul sito.

Quindi ho fatto così: sono andato dalla Parkpre a Cascina e ho fatto vedere il particolare del telaio e mi han detto che 99% è un difetto di verniciatura. Indi per cui ho telefonato alla Canyon Italia, ho parlato di questo e accettato il voucher con l'accordo di tenere sott'occhio la parte in questione.
Per ora c'ho fatto solo un Serra (monte qui vicino casa mia) e poco altro perché nel frattempo mi son infortunato un pò il ginocchio giocando a calcetto...poi diluvia, sicché :-) Intanto però mi sono prenotato alla Maratona delle Dolomiti!