SAVA !

Giobg80

Pedivella
18 Aprile 2022
369
139
43
Bergamo
Visita sito
Bici
Giant defy advanced 1
Ho visto delle bici di questa marca in un negozio .
Prezzi davvero competitivi. Il commesso mi ha spiegato che si tratta di un marchio cinese recente che sta facendo centinaia di esposizioni per il mondo , con bici di ottima fattura . Puntano molto sul fatto di avere poche misure ( 4 mi pare ) e costi di produzione più contenuti ma con tutte le garanzie di molti anni su telai e componenti .
Qualcuno ha o conosce questo marchio ? Alcuni modelli soprattutto le gravel non sono per niente brutte almeno a livello estetico .
 

filixeo

Apprendista Passista
25 Novembre 2015
879
1.218
Ferrara
Visita sito
Bici
Look 585
Ho visto delle bici di questa marca in un negozio .
Prezzi davvero competitivi. Il commesso mi ha spiegato che si tratta di un marchio cinese recente che sta facendo centinaia di esposizioni per il mondo , con bici di ottima fattura . Puntano molto sul fatto di avere poche misure ( 4 mi pare ) e costi di produzione più contenuti ma con tutte le garanzie di molti anni su telai e componenti .
Qualcuno ha o conosce questo marchio ? Alcuni modelli soprattutto le gravel non sono per niente brutte almeno a livello estetico .
Prima la vendevano solo Amazon e Aliexpress, evidentemente dati i riscontri positivi hanno "varcato" il confine del mercato virtuale.
Se ne è parlato qui:
qui:
e qui:
 

Giobg80

Pedivella
18 Aprile 2022
369
139
43
Bergamo
Visita sito
Bici
Giant defy advanced 1