Scambiamoci le pipe Canyon

rinoge

Apprendista Cronoman
20 Dicembre 2007
3.454
144
genova
Visita sito
Bici
Olmo, Olmo ,Olmo ,Pego Luigino, Pego MxxxxxO,Bianchi XL Titanium, Colnago Tecnos,Carrera El Pantani,
perdonate l'ignoranza, questo corrisponde a quello montato in oprigine sull'ultimate?

dovrei acquistare un attacco da 90per mio figlio, ma non riesco a trovarlo sul sito Canyon, questo specifica "steer tube 1,25", se non sbaglio dovrebbe essere appunto 1 1/4
 

tenomis

Cronoman
5 Novembre 2009
798
15
Visita sito
perdonate l'ignoranza, questo corrisponde a quello montato in oprigine sull'ultimate?

dovrei acquistare un attacco da 90per mio figlio, ma non riesco a trovarlo sul sito Canyon, questo specifica "steer tube 1,25", se non sbaglio dovrebbe essere appunto 1 1/4

Si, 1,25" e 1-1/4" sono diciture equivalenti.
Tra l'altro ne ho uno nuovo in vendita nel mercatino perchè anch'io ho dovuto cambiare misura.
Se ti interessa lo trovi qui: Link
 
Ultima modifica:

mascalzone fiammingo

Apprendista Scalatore
18 Agosto 2010
2.005
98
anversa(BE) / genova
Visita sito
Bici
italiane preferibilmente
perdonate l'ignoranza, questo corrisponde a quello montato in oprigine sull'ultimate?

dovrei acquistare un attacco da 90per mio figlio, ma non riesco a trovarlo sul sito Canyon, questo specifica "steer tube 1,25", se non sbaglio dovrebbe essere appunto 1 1/4
se ti interessa ti posso trovare un 140 ..........................
 

Alextv56

Pedivella
31 Dicembre 2012
364
31
Visita sito
Bici
Carbonio artigianale - Canyon Ultimate CF 8.0 - Canyon cf slx
Proprio stamattina e' arrivata la mia nuova ultimate CF. Anche se bianca (avrei preferito la nera) e' bellissima. Manco a farlo apposta sono a letto con l'influenza e pertanto dovrò' rimandare la prova su strada. Dal montaggio sommario che ho fatto la pipa non va bene. La metto a disposizione per audax. Me ne servirà' una da 110 o 120. Appena rive rifatte le misure per bene vi dico la lunghezza di quella che mi serve.
 

Alextv56

Pedivella
31 Dicembre 2012
364
31
Visita sito
Bici
Carbonio artigianale - Canyon Ultimate CF 8.0 - Canyon cf slx
Dopo una più' attenta verifica delle misure mi sembra che la pipa da 100 vada bene per cui, almeno per il momento, non la cambio. Scusate.
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
La domanda sembrerà assurda, ma ho una pipa da quasi 150mm inizio fine della EASTON e mi sembra una misura assurda;nonzo%, si misura senza chiusura delle flange o con le flange montate?;nonzo%
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.738
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
se 115 è la distanza centro/centro misurata DA SOPRA, allora è 110, visto che si misura sulla linea di mezzo, e la pipa è inclinata in basso, quindi è più lunga la parte sopra della parte sotto.