Scapin Airone Evoluzione SLX

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....
Ultima modifica:

boxer111

Cronoman
18 Ottobre 2010
755
39
Torino
Visita sito
Bici
argon 18 gallium,rossin revolution;bianchi mega- ti;sannino,tommasini superprestige
che spettacolo di bici!!!!fa sempre piacere vedere qualcosa di veramente speciale e di gran classe.
 

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....
sì è lei in SL invece che SLX. Ma non sono tutte tue vero? cioè spero per te di sì, io ci rimarrei molto male però:cry:

Si sono le mie e di quell'altro signore che si vede in home page e molte bici non sono ancora state fotografate ed inserite.
Pensa che la mia scapin è rimasta per moltissimo tempo invenduta su ebay ad un prezzo onestissimo prima che io prendessi la macchina e la portassi a casa. Quando riesco ad utilizzarla è sempre un piacere e va che una meraviglia ..
Ciao
Mirko
 

CampaGnomo

Gregario
21 Agosto 2010
643
22
Forte dei Marmi
Visita sito
Bici
Vado in motorino
Si sono le mie e di quell'altro signore che si vede in home page e molte bici non sono ancora state fotografate ed inserite.
Pensa che la mia scapin è rimasta per moltissimo tempo invenduta su ebay ad un prezzo onestissimo prima che io prendessi la macchina e la portassi a casa. Quando riesco ad utilizzarla è sempre un piacere e va che una meraviglia ..
Ciao
Mirko

complimenti anche qui!