ciao a tutti,avevo già messo delle foto della bici sul forum(ma non ricordo dove
)volevo metterne altre con le "nuove" ruote(in realtà usate prese da un amico di uscita).un saluto a tutti!!


)volevo metterne altre con le "nuove" ruote(in realtà usate prese da un amico di uscita).un saluto a tutti!!
