SCAPIN EYS-TR Ibrida

bigapple

Novellino
18 Gennaio 2011
42
22
Provincia Torino
Visita sito
Bici
RIDLEY Orion
Ciao a tutti. Sono interessato ad acquistare una bici "ibrida" ma completamente per uso da strada, cioè con un telaio con geometrie più comode di una vera e propria bici da strada.

Sono un neofita e non ho esperienza in merito. Mi piace molto la SCAPIN EYS-TR che ha manubrio flat, una geometria tipica di questo tipo di biciclette con una telaio e componenti di ottima qualità.

Qualcuno di Voi ha dei suggerimenti in merito e/o conosce questo prodotto?

Grazie, ciao
[url]http://www.scapin.com/scheda.asp?idprod=18&tipo=road[/URL]
 

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Ciao a tutti. Sono interessato ad acquistare una bici "ibrida" ma completamente per uso da strada, cioè con un telaio con geometrie più comode di una vera e propria bici da strada.

Sono un neofita e non ho esperienza in merito. Mi piace molto la SCAPIN EYS-TR che ha manubrio flat, una geometria tipica di questo tipo di biciclette con una telaio e componenti di ottima qualità.

Qualcuno di Voi ha dei suggerimenti in merito e/o conosce questo prodotto?

Grazie, ciao
[URL="http://www.scapin.com/scheda.asp?idprod=18&tipo=road"][URL]http://www.scapin.com/scheda.asp?idprod=18&tipo=road[/URL][/URL]