Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Carbonio
scapin hysak
Testo
<blockquote data-quote="Canepippo81" data-source="post: 2682379" data-attributes="member: 26973"><p>Ho fatto pulire la bianchina camviare catena e freni prima di metterla a riposo speriamo il prima possibile e ne ho approfittato per far montare i copertoni alle ruote cinesi come non potevo provare a montare ecco il risultato la prima e la mia bianchina la secona e una de rosa del mio compafbo do pedalate che ha preso da failli dell'acqua e sapobe adesso divrebbe essere alla isd e avere le cipollini per la prossima staguone!! </p><p></p><p><img src="http://184.72.239.143/mu/6d729466-0d2b-2865.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p></p><p><img src="http://184.72.239.143/mu/6d729466-0d47-7b55.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p></p><p>La bianchina diventa un altra bici sia esteticamente che di peso guadagno infatti quasi 1,5 kg</p><p></p><p>La de rosa divebta una bomba esteticamente e guadano anche quasi mezzo chilo montando le campagnolo zonda di default</p><p></p><p>No mi rimane che provarle sulla hysak!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Canepippo81, post: 2682379, member: 26973"] Ho fatto pulire la bianchina camviare catena e freni prima di metterla a riposo speriamo il prima possibile e ne ho approfittato per far montare i copertoni alle ruote cinesi come non potevo provare a montare ecco il risultato la prima e la mia bianchina la secona e una de rosa del mio compafbo do pedalate che ha preso da failli dell'acqua e sapobe adesso divrebbe essere alla isd e avere le cipollini per la prossima staguone!! [IMG]http://184.72.239.143/mu/6d729466-0d2b-2865.jpg[/IMG] [IMG]http://184.72.239.143/mu/6d729466-0d47-7b55.jpg[/IMG] La bianchina diventa un altra bici sia esteticamente che di peso guadagno infatti quasi 1,5 kg La de rosa divebta una bomba esteticamente e guadano anche quasi mezzo chilo montando le campagnolo zonda di default No mi rimane che provarle sulla hysak!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Carbonio
scapin hysak
Alto
Basso