Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Carbonio
scapin hysak
Testo
<blockquote data-quote="d.l." data-source="post: 2682688" data-attributes="member: 17514"><p><span style="font-size: 12px"><span style="font-family: 'Calibri'">Eccomi sono uscito da casa alle 5 e sono qui adesso, ho fatto un video e delle foto ma col cellulare domani mi farò prestare una video camera, ha premetto che come operatore faccio un po&#8217; schifo e si vede una cosa che passa, è il mio cane Ito. dimmi come si fa a caricarle che è un'ora che ci provo.</span></span></p><p><span style="font-size: 12px"><span style="font-family: 'Calibri'">Per quello che riguarda il regisella, il mistero è svelato, ho inquadrato gli spessori c'è ne sono 5 di 5 mm ognuno.</span></span></p><p><span style="font-size: 12px"><span style="font-family: 'Calibri'">Mentre scrivo, ho trovato la camera domani passo a prenderla, per ora guardate questo ( se riesco a caricarle) è bellissima, dimenticavo c&#8217;è stato qualche errore nell&#8217;ordine, la guarnitura non è fsa ma sram, fsa non arrivava e le ruote non è stato modificato l&#8217;ordine con le fulcrum ma devo dire per forrtuna, così ho le mavic ksyrium e ho risparmiato per un paio di Marchisio da 40 mm proprio quello che cercavo le ho pagate 800 euro finite montate, quando le vado a prendere gli farò le foto non ricordo il nome, forse è l&#8217;Alzheimer che avanza. </span></span></p><p></p><p><span style="font-size: 12px"><span style="font-family: 'Calibri'"><a href="http://www.youtube.com/watch?v=MGwIhL5e_uw" target="_blank">YouTube - 001.mp4</a> video </span></span></p><p> </p><p> </p><p><span style="font-family: 'Calibri'"><span style="font-size: 12px">Le foto le carico su facebook luca droghetti</span></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="d.l., post: 2682688, member: 17514"] [SIZE=3][FONT=Calibri]Eccomi sono uscito da casa alle 5 e sono qui adesso, ho fatto un video e delle foto ma col cellulare domani mi farò prestare una video camera, ha premetto che come operatore faccio un po’ schifo e si vede una cosa che passa, è il mio cane Ito. dimmi come si fa a caricarle che è un'ora che ci provo.[/FONT][/SIZE] [SIZE=3][FONT=Calibri]Per quello che riguarda il regisella, il mistero è svelato, ho inquadrato gli spessori c'è ne sono 5 di 5 mm ognuno.[/FONT][/SIZE] [SIZE=3][FONT=Calibri]Mentre scrivo, ho trovato la camera domani passo a prenderla, per ora guardate questo ( se riesco a caricarle) è bellissima, dimenticavo c’è stato qualche errore nell’ordine, la guarnitura non è fsa ma sram, fsa non arrivava e le ruote non è stato modificato l’ordine con le fulcrum ma devo dire per forrtuna, così ho le mavic ksyrium e ho risparmiato per un paio di Marchisio da 40 mm proprio quello che cercavo le ho pagate 800 euro finite montate, quando le vado a prendere gli farò le foto non ricordo il nome, forse è l’Alzheimer che avanza. [/FONT][/SIZE] [SIZE=3][FONT=Calibri][url=http://www.youtube.com/watch?v=MGwIhL5e_uw]YouTube - 001.mp4[/url] video [/FONT][/SIZE] [FONT=Calibri][SIZE=3][/SIZE][/FONT] [FONT=Calibri][SIZE=3][/SIZE][/FONT] [FONT=Calibri][SIZE=3]Le foto le carico su facebook luca droghetti[/SIZE][/FONT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Carbonio
scapin hysak
Alto
Basso