Scapin special

Ciclico

Pedivella
19 Aprile 2007
378
2
Roma
Visita sito
Bici
Scapin, Lee Cougan,Turro
qualche idea sul prezzo del solo telaio special della scapin?

grazie a tutti per le risposte.

Giacomo.

Bisognerebbe chiamare Scapin è chiedere se vendono il solo telaio...cmq io ho trovato, in un fondo di magazzino, un bel telaio Scapin identico allo special e l'ho preso per pochi soldi...è stata una botta di :culo:... ti conviene girare per negozi non si sa mai capiti pure a te..:asd:
 

bot74

Novellino
9 Luglio 2007
48
0
Novara
Visita sito
Ciao ti posso mandare i prezzi del solo telaio SCAPIN presi dalla rivista CT, la special purtroppo non c'è ...

Dyesys S8 con forcella Mizuno € 1850 (acciao+carbonio)
Dyesys S6 + forka € 1390
Spirit R8 + forka € 1390 (tutto acciaio, direi che la special costi più o meno così ...)

Questi sono i prezzi non scontati, tieni conto che mollano un pò ....
 

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Avevo parlato a fine settembre direttamente con un responsabile Scapin: Kit telaio della "Special" € 1.280
mentre il Kit telaio della Spirit R8 viene 1340 con forcella standard oppure 1430 con forcella monoscocca un po più leggera.
Questi sono naturalmente prezzi di listino, quindi sicuramente ben trattabili con il sivende.

Comunque non posso che quotare al 1000 % il tuo interesse per la Special; è semplicemente bellissima :sbavon: e per di più presenta geometrie abbastanza aggressive, con carro corto e piantone abbastanza "in piedi".
Mi piace veramente tanto.
Se la prenderai non mancare di postare le foto quando l'avrai montata.