Rispetto e interesse leggo questo forum. Mi complimento con il livello tecnico degli iscritti e questa discussione e' veramente istruttiva. Grazie.
Potrebbe essere originale,secondo te la forcella easton del mio telaio e' quella originale o no?
Potrebbe essere originale,
In passato Scapin ha proposto diversi modelli con forca Easton.
Come ti trovi con la tua R8?
Intendi le modifiche al telaio o la verniciatura?Mardot, puoi dirmi (anche in mp) a chi hai fatto fare il lavoro? E il costo?
Grazie!
Intendi le modifiche al telaio o la verniciatura?
Appena avrò il tempo di montarla farò un bel (spero) post riepilogativo.entrambe!
l'argomento s.sterzo mi interessa parecchio,ma ne capisco poco...ho dato un'occhiata al sito Chris king ma non ho idea di quale delle serie sterzo a catalogo possa andare bene sulla R8 e prima di fare spese folli errate chiedo ai piu' esperti
La R8 ha il tubo sterzo da 1"1/8
Esso ha una sede superiore per serie sterzo tradizionale, e una sede inferiore per serie sterzo integrata con cuscinetto a 36°.
Quindi
sopra: puoi mettere una qualunque serie sterzo tradizionale threadless da 1"1/8
sotto: sei obbligato a mettere un cuscinetto a 36° senza calotta alcuna