Scapin

terry 65

Novellino
2 Maggio 2011
54
2
58
ventimiglia
Visita sito
Bici
cipollini bond
Avete provato l'hysak? É reattiva e rigida? Sto decidendo se acquistarla ma prima volevo sentire qualche sapere da chi l'ha provata.ciao
ciao io ho la scapin hysak giallo col gruppo sram force da aprile 2011 . ho gia fatto 9000km. é bellissima rigida,reativa e mi sento benissimo. non é la piu legera( con delle neutron ultra pesa 7,3kg) ma rispeto alle sue qualita ha un prezzo valido. comunque io ne sono pienamente soddisfatto.
 

Riky hysak

Pedivella
27 Novembre 2011
378
8
piombino dese (PD)
Visita sito
Bici
Focus Cayo evo
anch'io ho l'hysak e ne sono pienamente soddisfatto la bici è reattiva scattante e rigidissima, l'avevo presa con le mavic cosmic carbone sl ma sono ruote pesanti e poco scorrevoli, da un paio di mesi ho montato le racing zero 2011 tutta un'altra cosa... comunque la mia con il red e fulcrum zero pesata coi pedali 6.7 kg non male!!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Esteticamente è molto bella, però scegliere un telaio con forcellini corsa e convertirlo a scatto fisso non ci siamo ..... Specialmente per una ditta seria come Scapin

Concordo, la tamarrata del "convertito" la potevano evitare
Peró si son fatti perdonare, le grafiche della Eleanor sono molto belle!



:love[1]:

:love[1]:

:love[1]:

(io l'avrei montata diversamente, via quella guarnitura ed il portaborraccia!! Quella bici deve essere montata C-A-T-T-I-V-A!!!)